Serie A, talento messicano in una big: bruciato l’Atletico

Una nuova occasione di mercato proveniente dalla MLS. Il talento è pronto a sognare in grande, ma occhio sempre all’Atletico Madrid

Un duello a distanza con il club spagnolo con El Cholo Simeone sempre molto attento alle dinamiche di calciomercato dei talenti in giro per il mondo. Spunta l’affare a sorpresa con il talento messicano-americano che non vede l’ora di sbarcare in Europa: conosciamo nei dettagli tutta la verità.

Vargas in azione
Serie A, talento messicano in una big: bruciato l’Atletico – Lapresse – bolognasportnews.it

 

Una nuova occasione di mercato proveniente dagli USA. Un talento messicano-americano è pronto a sbarcare subito nel campionato italiano, ma l’Atletico Madrid è molto forte sul giocatore. Spunta la nuova destinazione a sorpresa per ambire a grandi palcoscenici: scopriamo nei dettagli l’occasione da sogno. Un intreccio decisivo per accontentare tutte le parti coinvolte: ecco subito la novità dell’ultim’ora come svelato dall’esperto di calciomercato Ekrem Konur.

Calciomercato, arriva la svolta dalla MLS: spunta il talento

Una nuova occasione di mercato da cogliere al volo per anticipare la folta concorrenza delle big europee. Ha giocato anche contro Lionel Messi in MLS, ma ora vorrebbe competere nei migliori campionati d’Europa.

Obed Vargas in azione
Nuova occasione per una big dagli USA – Lapresse – bolognasportnews.it

 

Come svelato dall’esperto di calciomercato, Ekrem Konur, il giovane centrocampista messicano-americano, Obed Vargas, è finito nel mirino delle big europee, come Club Brugge e PSV. Attualmente in forza allo Seattle Sounders, si è detto aperto ad un trasferimento in Europa. Occhio anche all’Atletico Madrid, ma i top club italiani stanno monitorando la situazione: potrebbe essere il rinforzo decisivo a centrocampo in casa Juventus.

Saranno giorni intensi per incrementare il tasso tecnico delle big italiane. Non solo i bianconeri potrebbero avere la meglio, ma anche Napoli ed Inter sono sempre in agguato per nuovi talenti cristallini in rampa di lancio. Saranno mesi intensi per programmare subito la prossima destinazione per conoscere la verità nei minimi dettagli.

Un nuovo affare a sorpresa per anticipare così le altre big d’Europa: un profilo interessante da monitorare attentamente in vista delle prossime settimane. Un colpo di caratura internazionale proveniente proprio dalla MLS: ecco la grande occasione in ottica futura. Tutto si deciderà in ottica futura anche con il forte interessamento dell’Atletico Madrid che vorrebbe avere la meglio ancora una volta sulle big italiane.

Gestione cookie