McKennie si libera a zero: giocherà a Milano - Lapresse - bolognasportnews.it
Weston McKennie non ha intenzione di continuare la sua avventura alla Juventus. Spunta la nuova occasione a Milano: ecco l’idea a parametro zero
Saranno settimane intense per conoscere la prossima destinazione di McKennie. Il centrocampista americano della Juventus non vede l’ora di cambiare aria: il suo contratto è in scadenza nel prossimo giugno. Scopriamo subito i nuovi dettagli a sorpresa per la sua permanenza nel campionato italiano: la svolta per il futuro.
Da anni il jolly della Juventus è stato protagonista a Torino con tutti gli allenatori che sono arrivati sulla panchina bianconera. Ora il suo futuro sarà altrove: ci sono anche diversi club della MLS pronti a riportarlo a casa, ma può spuntare anche la nuova suggestione a Milano. Una mossa strategica per conoscere da vicino il futuro del centrocampista americano: ecco la mossa strategica per la prossima stagione. Ormai può vantare una grande esperienza in Serie A con la sua lunga militanza in maglia bianconera: la Juventus lo perderà a zero, ma ecco la nuova occasione da cogliere al volo per le big italiane.
Novità interessanti per quanto riguarda il futuro di Weston Mckennie. Il centrocampista della Juventus vorrebbe così essere protagonista altrove: Inter e Milan possono fiutare così l’affare a parametro zero. Il presidente nerazzurro, Beppe Marotta, è sempre molto attivo per anticipare la folta concorrenza: può occupare anche diverse posizioni tra difesa e centrocampo. Un profilo attentamente anche in vista della prossima stagione: il calciomercato può regalare subito colpi di scena in casa Juventus.
Il suo futuro è sempre molto incerto, ma le big italiane sono al lavoro per conoscere da vicino le sue intenzioni. Anche il ds Tare potrebbe pensare a lui per rinforzare la rosa a disposizione di Max Allegri: l’inizio stagionale è stato convincente puntando su Modric e Rabiot, arrivati proprio nell’ultima sessione di calciomercato.
Il Milan vorrebbe continuare il percorso di crescita con l’allenatore livornese che è intenzionato a regalare un nuovo Scudetto ai tifosi rossoneri. C’è da superare la folta concorrenza delle altre big come Napoli ed Inter che non mollano la presa. McKennie potrebbe così pensare alla nuova destinazione a Milano per continuare la sua avventura in Serie A. L’ultima parola spetterà proprio al centrocampista statunitense che è pronto a cambiare aria dopo gli anni vissuti tra alti e bassi a Torino.
Il Bologna alle prese con la questione rinnovi: Freuler e Skorupski a un passo. Per…
Il futuro del centrale colombiano è ancora tutto da decifrare. Il Bologna ripensa al difensore…
Le parole del centrocampista scozzese del Bologna dopo aver trovato il gol ieri sera contro…
Il Milan sta lavorando in vista della ripresa della Serie A ed in tal senso…
Maignan si prepara a salutare il Milan ma non la Serie A. La notizia arriva…
Il bomber del Bologna Ciro Immobile ha incontrato in queste ultime ore il Sorrento, club…