McKennie+si+libera+a+zero%3A+nuovo+affare+a+Milano
bolognasportnewsit
/news/549736329506/mckennie-si-libera-a-zero-nuovo-affare-a-milano/amp/
Calciomercato

McKennie si libera a zero: nuovo affare a Milano

Weston McKennie non ha intenzione di continuare la sua avventura alla Juventus. Spunta la nuova occasione a Milano: ecco l’idea a parametro zero

Saranno settimane intense per conoscere la prossima destinazione di McKennie. Il centrocampista americano della Juventus non vede l’ora di cambiare aria: il suo contratto è in scadenza nel prossimo giugno. Scopriamo subito i nuovi dettagli a sorpresa per la sua permanenza nel campionato italiano: la svolta per il futuro.

McKennie si libera a zero: giocherà a Milano – Lapresse – bolognasportnews.it

 

Da anni il jolly della Juventus è stato protagonista a Torino con tutti gli allenatori che sono arrivati sulla panchina bianconera. Ora il suo futuro sarà altrove: ci sono anche diversi club della MLS pronti a riportarlo a casa, ma può spuntare anche la nuova suggestione a Milano. Una mossa strategica per conoscere da vicino il futuro del centrocampista americano: ecco la mossa strategica per la prossima stagione. Ormai può vantare una grande esperienza in Serie A con la sua lunga militanza in maglia bianconera: la Juventus lo perderà a zero, ma ecco la nuova occasione da cogliere al volo per le big italiane.

Calciomercato, nuovo intreccio per McKennie a Milano: l’ultim’ora

Nuova occasione a Milano per McKennie: l’ultim’ora – Lapresse – bolognasportnews.it

 

Novità interessanti per quanto riguarda il futuro di Weston Mckennie. Il centrocampista della Juventus vorrebbe così essere protagonista altrove: Inter e Milan possono fiutare così l’affare a parametro zero. Il presidente nerazzurro, Beppe Marotta, è sempre molto attivo per anticipare la folta concorrenza: può occupare anche diverse posizioni tra difesa e centrocampo. Un profilo attentamente anche in vista della prossima stagione: il calciomercato può regalare subito colpi di scena in casa Juventus.

Il suo futuro è sempre molto incerto, ma le big italiane sono al lavoro per conoscere da vicino le sue intenzioni. Anche il ds Tare potrebbe pensare a lui per rinforzare la rosa a disposizione di Max Allegri: l’inizio stagionale è stato convincente puntando su Modric e Rabiot, arrivati proprio nell’ultima sessione di calciomercato.

Il Milan vorrebbe continuare il percorso di crescita con l’allenatore livornese che è intenzionato a regalare un nuovo Scudetto ai tifosi rossoneri. C’è da superare la folta concorrenza delle altre big come Napoli ed Inter che non mollano la presa. McKennie potrebbe così pensare alla nuova destinazione a Milano per continuare la sua avventura in Serie A. L’ultima parola spetterà proprio al centrocampista statunitense che è pronto a cambiare aria dopo gli anni vissuti tra alti e bassi a Torino.

Recent Posts

Fabbian si presenta alla Fiorentina: “Cosa mi ha spinto a lasciare Bologna. Italiano? Grande allenatore, ecco cosa mi ha detto”

Le parole di Giovanni Fabbian, nuovo calciatore della Fiorentina, nella conferenza di presentazione di oggi…

2 minuti ago

Genoa, De Rossi: “Sottovalutare il Bologna sarebbe da stupidi. So quanto è forte Italiano”

Le parole in conferenza stampa del tecnico del Genoa Daniele De Rossi in vista della…

2 ore ago

Bologna-Celtic, top e flop: un lampo di Rowe brucia Schmeichel, Moro metronomo. Skorupski-Heggem, che disastro!

Il Bologna reagisce e recupera il doppio svantaggio: è 2-2 al Dall'Ara contro il Celtic.…

3 ore ago

UFFICIALE: Karlsson è un nuovo giocatore dell’Utrecht

Nuova avventura per l'ex Bologna: è arrivata anche l'ufficialità. Il comunicato del club rossoblù La…

3 ore ago

Bologna, la ripresa degli allenamenti: torna in gruppo Bernardeschi

Dopo il pareggio in Europa League, questa mattina il Bologna ha subito ripreso gli allenamenti:…

4 ore ago

Il Milan prepara il colpo last minute, Allegri ha un sogno

Il calciomercato invernale volge al termine con le squadre che stanno cercando di stringere i…

4 ore ago