Milan: Maignan via a gennaio, il sostituto dal Portogallo (Lapresse) - bolognasportnews.it
Il futuro del francese potrebbe essere lontano dai colori rossoneri giĂ a gennaio. E per la sostituzione occhi in casa Benfica: ecco i dettagli
Le strade del Milan e di Maignan potrebbero separarsi direttamente a gennaio. La strada per il rinnovo è in salita e questo potrebbe portare i rossoneri ad una sua cessione già durante il calciomercato per non perderlo a zero. Secondo le ultime indiscrezioni, sul calciatore si è inserito con forza la Juventus e per questo motivo in via Aldo Rossi si potrà ragionare su un addio immediato per consentire al giocatore di non firmare con i bianconeri.
E per la sostituzione fari puntati in Portogallo. C’è un calciatore che potrebbe comunque dare una mano importante al Milan in caso di addio nel prossimo calciomercato di Maignan. Per il momento si tratta di una semplice suggestione e molto comunque dipenderà dalle decisioni che prenderà il portiere francese.
Il futuro di Maignan è destinato ad essere lontano dal Milan. Secondo le informazioni di Matteo Moretto, il rinnovo con i rossoneri è quasi definitivamente svanito e per questo motivo il club di via Aldo Rossi sta iniziando a lavorare per individuare un sostituto già a gennaio senza aspettare l’estate soprattutto se si vuole fare una stagione da protagonista.
E uno dei nomi che il Milan potrebbe valutare è quello di Trubin. L’ucraino sta sicuramente facendo molto bene con il Benfica e per lui un salto di qualità nel corso del prossimo calciomercato è da tenere in considerazione. E i rossoneri sono pronti a valutarlo per andare a rinforzare la rosa soprattutto con l’addio di Maignan. Per il momento si tratta di una indiscrezione e vedremo come si svilupperà la situazione entro gennaio.
Di certo il nome di Trubin è sulla lista del Milan per la sostituzione di Maignan. Una possibilità , dunque, da tenere in considerazione per i rossoneri se il francese deciderà di lasciare il club rossonero già in inverno senza attendere il calciomercato estivo. Una pista, dunque, da attenzionare.
Il nome di Trubin è da tenere in considerazione per il Milan in caso di addio di Maignan nel prossimo calciomercato. Una pista da attenzionare visto che il Benfica non ha alcuna intenzione di privare al giocatore il salto di qualità importante e dimostrare le sue qualità in una big.
Molto dipenderà da Maignan. La sua permanenza chiuderà le porte all’arrivo di Trubin. In caso contrario, l’ucraino diventerebbe una soluzione per il Milan.
Il giocatore di proprietĂ del Bologna in prestito al Como è stato uno dei migliori…
Nonostante una esperienza non fortunata alla Juventus, il giocatore olandese continua a restare un obiettivo…
I nerazzurri lavorano per definire una operazione importante in attacco. In viale della Liberazione si…
Le dichiarazioni dello scopritore di Riccardo Orsolini ai microfoni di Gianlucadimarzio.com sul grande inizio di…
I bianconeri rischiano di perdere il turco se non rinnova e per il sostituto c'è…
Le parole del calciatore del Cagliari sull'avvio di stagione dei suoi e sul prossimo match…