Arda Guler giocherà in Serie A: affare con un'altra big - Lapresse - bolognasportnews.it
Una nuova occasione in Serie A per ammirare dal vivo il talento turco Arda Guler. Può lasciare il Real Madrid come annunciato dalla Spagna
Un momento decisivo per scoprire così da vicino la sua prossima destinazione. Arda Guler non vede l’ora di brillare di luce propria per consacrarsi definitivamente nel calcio internazionale. Al Real Madrid ha trovato il suo spazio, ma le big italiane ed europee potrebbero avere la meglio sul presidente Florentino Perez.
Arda Guler ha trovato la sua dimensione anche al Real Madrid ripagando la fiducia di Xabi Alonso. Ormai è diventato un titolarissimo della formazione madrileno, ma il suo futuro potrebbe essere ancora in Serie A. Scopriamo la sua prossima destinazione a sorpresa nel campionato italiano: ecco il momento decisivo per sognare in grande. Già in estate è stato ad un passo dal suo trasferimento in Italia, ma alla fine ha optato per la permanenza con Xabi Alonso. Il Real Madrid ha investito diversi milioni sul talento turco, ma tutto potrebbe cambiare nei prossimi mesi.
Pochi minuti fa è arrivato l’annuncio a sorpresa per quanto riguarda il suo futuro: l’ultim’ora è arrivata direttamente dal portale spagnolo. Scopriamo tutti i dettagli per il nuovo affare suggestivo in vista della prossima stagione.
Come svelato dal portale spagnolo, Grada3, sulle sue tracce c’è sempre il Milan pronto ad investire tanti milioni per rinforzare il reparto offensivo di Max Allegri. All’età di 19 anni è pronto a diventare uno dei migliori calciatori del mondo: il talento turco è molto amico del suo connazionale Kenan Yildiz regalando magie in Nazionale.
In caso di qualificazione alla prossima edizione della Champions, il club rossonero sarà al lavoro per nuovi innesti di qualità di caratura internazionale. Tutto può cambiare improvvisamente per quanto riguarda il suo futuro, ma occhio anche ad Arsenal e Tottenham sempre molto attive sul fronte calciomercato. Una nuova mossa strategica per quanto riguarda il colpo ad effetto per il futuro: ormai ci siamo per conoscere da vicino la prossima squadra di Arda Guler.
L'attaccante classe 1999 non è ancora sbocciato sotto i Portici. Sarà questo l'anno della svolta?…
Bisseck è pronto a dire addio all'Inter: il difensore tedesco è voglioso di una nuova…
La clamorosa rivelazione dell'ex Bologna e Lazio sull'asso brasiliano ora al Santos L'ex Bologna, Lazio,…
Il centrocampista del Bologna raggiunge un importante traguardo con la Svizzera Tra i protagonisti dei…
ll centrale ex Verona e Lazio si candida per una maglia a Cagliari. Ecco cosa…
Il belga è ai box per l'infortunio avuto in Nazionale e le sue condizioni preoccupano…