Come gestire al fantacalcio Cambiaghi dopo l’incredibile prima parte di stagione in rossoblù e i tanti bonus ai suoi fantallenatori
Tra i giocatori più in hype di tutto il fantacalcio c’è sicuramente Cambiaghi. L’attaccante ex Atalanta è un vero e proprio talento ancora grezzo ma con dei colpi da potenziale crack che in questa prima di stagione è stato il vero e proprio gioiello dell’attacco insieme a Orsolini e Castro.
Il giocatore ex Empoli sembrava destinato a dover avere molta più rotazione in avanti, per via dell’arrivo di Rowe la presenza di un talento come Dominguez ma al momento è l’esterno titolare della sua fascia di competenza.
Il duello per un posto con il talento inglese sarà tanto, il giocatore ex Norwich è l’acquisto più oneroso nella storia della società emiliana e già negli ultimi match sta dimostrando una crescita fisica sempre più importante e graduale di continuo.
Bologna, i pro e i contro di Cambiaghi al fantacalcio
Cambiaghi potrebbe essere uno dei nomi più in voga da ottobre a novembre, in molte leghe è ancora svincolato e nel calciomercato invernale molti fantallenatori potrebbero fare delle vere e proprie follie per lui. Il vero colpo di mercato potrebbe essere stato averlo preso a 1 in sede di asta estiva per via della sua posizione non da bug di ruolo a differenza di Rowe e per via dei pochi gol in carriera al momento.
Tutte caratteristiche sta iniziando a perdere sempre di più, soprattutto dal punto di vista degli assist, sia con il Friburgo che con Lecce e Pisa l’esterno è una vera e propria macchina da assist e il consiglio è quello di tenerlo nella propria formazione a meno di proposte incredibili di scambio.

Le dichiarazioni di Cambiaghi in Nazionale
Per via della sue grandi prestazioni a Bologna, Cambiaghi è stato convocato in Nazionale e ha espresso una grande emozione per questo riconoscimento:
Indubbiamente la scorsa stagione è stata condizionata da un infortunio importante, ma da febbraio-marzo sono rientrato bene. Dopo l’infortunio mi sono concentrato sul recupero e ho sentito subito la subito la squadra al mio fianco.
Successivamente è andato tutto bene, non ho avuto complicazioni e sono riuscito a rientrare bene. Quest’anno ho fatto il ritiro, ho avuto minutaggio, ma devo dire che anche lo scorso anno appena rientrato mi sentivo bene.