Il giocatore sembra essere praticamente in rotta con il Borussia Dortmund e per lui si potrebbero aprire le porte della Serie A già nei prossimi mesi
A sorpresa c’è aria di rottura fra Bellingham e il Borussia Dortmund. Il fratello di Jude non sembra intenzionato a ripercorrere la carriera del giocatore del Real Madrid, che si è fatto conoscere proprio con i tedeschi, e una sua cessione nel corso del calciomercato invernale è assolutamente da tenere in considerazione. Dalla Spagna ipotizzano un possibile ritorno in Inghilterra, ma attenzione anche alla possibilità di un approdo in Serie A.
Un centrocampista con determinate caratteristiche manca in una big e un tentativo già nel calciomercato invernale per prendere Jobe Bellingham non è da escludere. Naturalmente ad oggi siamo nel campo delle ipotesi e molto dipenderà anche dalla reale volontà del Borussia Dortmund di lasciarlo andare. Ma i rapporti non sono ottimi e una separazione fra le parti è da tenere in considerazione.
Calciomercato: Bellingham in Serie A, con chi firma
Il futuro di Jobe Bellingham potrebbe essere lontano dal Borussia Dortmund. Secondo quanto riferito dalla Bild, il minutaggio non è quello che si aspettava il giocatore ed una sua partenza nel corso del calciomercato invernale è sicuramente da attenzionare anche per la necessità di trovare spazio con l’obiettivo di andare a guadagnarsi la convocazione per il Mondiale.
L’Inter, in caso di addio di Frattesi, dovrà andare a prendere un centrocampista e il nome di Bellingham è sicuramente da tenere in considerazione. Una idea di calciomercato che è destinata a prendere quota solamente nelle prossime settimane e, in base, anche alla volontà del Borussia Dortmund. Ma il giocatore sembra intenzionato comunque a chiedere la cessione per trovare maggiore spazio e la Serie A è sicuramente una soluzione che stuzzica molto l’inglese.

Per il momento siamo nel campo delle ipotesi e vedremo come si svilupperà la situazione nei prossimi mesi. Il nome di Bellingham è da tenere in considerazione per l’Inter in caso di cessione di Frattesi e di apertura del Borussia Dortmund a cedere il centrocampista inglese nel prossimo calciomercato invernale. Una pista, dunque, che prenderà quota solamente nel corso delle settimane che verranno e vedremo cosa succederà e se l’Inter riuscirà a prendere Bellingham.