10+milioni+per+Yildiz%3A+scambio+con+il+sostituto+di+Bremer
bolognasportnewsit
/news/549736329862/10-milioni-per-yildiz-scambio-con-il-sostituto-di-bremer/amp/
Calciomercato

10 milioni per Yildiz: scambio con il sostituto di Bremer

Una nuova occasione da cogliere al volo per il possibile scambio con Yildiz. Offerta da capogiro da 10 milioni all’anno: arriva un top 

Novità interessanti per quanto riguarda il futuro del talento turco della Juventus. Un intreccio di calciomercato per arrivare alla decisione definitiva in vista dei prossimi mesi. Yildiz è pronto per scrivere nuovi capitoli interessanti della sua carriera: proposta da 10 milioni all’anno per il classe 2005.

10 milioni per Yildiz: scambio con un’altra big – Lapresse – bolognasportnews.it

 

Non finiscono le brutte notizie in casa Juventus. Prima l’infortunio di Bremer, poi il possibile addio di Kenan Yildiz: il club bianconero cercherà di blindarlo con un nuovo rinnovo contrattuale, ma c’è una nuova big che incombe sulle sue tracce. Spunta così la nuova suggestione per lo scambio a sorpresa per sostituire al meglio anche il difensore brasiliano alle prese con il nuovo infortunio. Ecco l’occasione da cogliere al volo in vista della prossima stagione: c’è lo zampino dell’allenatore italiano pronto a sbarcare a Torino, scopriamo la nuova suggestione di calciomercato.

Calciomercato, nuova occasione per Yildiz: la chiave per un top difensore

Tutto può cambiare nei prossimi anni per la mossa strategica per il futuro. Spunta l’innesto a sorpresa in casa Juventus per lo scambio in Premier League.

Yildiz è la chiave per un nuovo top difensore – Lapresse – bolognasportnews.it

 

Come svelato dall’edizione odierna di Tuttosport, Kenan Yildiz è finito nel mirino del Chelsea pronto ad offrirgli un contratto da 10 milioni all’anno. Il talentuoso giocatore turco, classe 2005, ha conquistato già tutti in questi mesi con gol ed assist vincenti ai propri compagni. I Blues continuano a collezionare punti importanti in Premier League sotto la guida attenta di Enzo Maresca: l’allenatore italiano è finito nel mirino della Juventus per il post Tudor come annunciato da Matteo Moretto.

Un profilo interessante per la prossima stagione e così potrebbe portarsi con sè Trevoh Chalobah: il centrale inglese, classe 1999, è stato corteggiato a lungo dalle big italiane. La Juventus ha l’urgenza di puntellare la retroguardia anche per gli anni futuri: il giocatore del Chelsea farebbe proprio al caso dei bianconeri.

Saranno ore intense per arrivare così alla fumata bianca tanto desiderata. Yildiz è stato già accostato ai migliori club europei, tra cui Barcellona e Manchester United: ora il Chelsea proverà a mettere a segno il nuovo affare da urlo. I Blues potrebbero così imbastire una trattativa per abbassare le pretese della Juventus che valuta il giocatore intorno ai 70 milioni di euro.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Italia-Israele, Donnarumma: “Il gruppo è vivo. Sono sicuro che andremo al Mondiale”

Le dichiarazioni del giocatore dopo la partita contro Israele di martedì sera alle ore 20:45…

2 ore ago

Italia-Israele, Gattuso: “Non era facile vincere con questo clima. Locatelli mi è piaciuto”

Le dichiarazioni di Rino Gattuso e non solo dopo la partita contro Israele di martedì…

9 ore ago

Inter: Marotta lo prende dall’Ajax, Chivu accontentato

I nerazzurri sono alla ricerca di un attaccante e c'è un nome che potrebbe nel…

9 ore ago

Immobile e Bernadeschi: Bologna per riconquistare l’azzurro

Nonostante abbiamo vinto gli Europei nel 2021 con Roberto Mancini, in entrambi rimane ancora la…

10 ore ago

Bellingham in Serie A: arriva a gennaio, lo prende una big

Il giocatore sembra essere praticamente in rotta con il Borussia Dortmund e per lui si…

11 ore ago

Scambio folle Juve-Real: coinvolto anche Yildiz

I rapporti fra le due squadre sono storicamente ottimi e non è da escludere che…

11 ore ago