Un nuovo innesto di qualità proveniente dalla Bundesliga per rinforzare le fasce. Ecco l’ultim’ora in casa bianconera: l’affare decisivo
La dirigenza bianconera cercherà di essere protagonista già nella sessione invernale di calciomercato. Un nuovo affare potrebbe arrivare proprio dalla Germania per puntellare subito la rosa della Juventus: scopriamo il nuovo profilo di caratura internazionale.

Il dg Comolli continua a lavorare senza sosta in ottica futura per un nuovo intreccio di calciomercato. Saranno ore intense per arrivare così alla fumata bianca per nuovi innesti di caratura internazionale. Dopo l’infortunio di Bremer, la dirigenza bianconera tornerà subito al lavoro per capire se ci siano o meno possibilità per anticipare la folta concorrenza in difesa. Nel frattempo spunta anche un nuovo profilo interessante per rinforzare le corsie esterne della squadra bianconera a disposizione di Tudor. Ecco il nuovo blitz in Germania per sognare in grande a partire da gennaio: scopriamo gli ultimi dettagli decisivi.
Juventus, nuovo intreccio per la fascia: il talento dalla Germania

Come svelato dall’edizione odierna di Tuttosport, la Juventus è al lavoro per rinforzare le corsie esterne della rosa a disposizione di Tudor. Nuovo blitz possibile in Germania per anticipare la folta concorrenza per il terzino portoghese, Raphael Guerreiro, attualmente in forza al Bayern Monaco con il contratto in scadenza 2026. L’altro profilo monitorato è quello di Clauss del Nizza mentre per giugno si parla di Norton-Cuffy e Arnau Martinez come opzioni per la Juventus.
Una nuova occasione da cogliere al volo in ottica futura per arrivare così al nuovo colpo in difesa. Saranno ore intense per la chiusura definitiva dell’operazione a gennaio: la Juventus non vede l’ora di regalare nuovi acquisti già nella prossima finestra di calciomercato.
Saranno ore intense per arrivare alla fumata bianca tanto desiderata in casa bianconera. Spunta l’intreccio decisivo per calcare grandi palcoscenici con il suo contratto in scadenza nel giugno 2026. Con circa 20 milioni di euro il Bayern Monaco lascerà subito partire il terzino portoghese voglioso di provare nuove sfide nella sua carriera.