Inter, Marotta scatenato: nuovo affare a zero

Un intreccio di calciomercato in casa Inter per mettere a segno un nuovo affare a zero. L’Inter sogna ancora in grande: Marotta pigliatutto

Saranno settimane intense per programmare la prossima campagna acquisti. La società nerazzurra è al lavoro per costruire una rosa sempre più competitiva in vista del futuro: spunta la nuova mossa strategica del presidente Beppe Marotta per anticipare le altre big della Serie A.

Italia in azione
Inter, Marotta scatenato: nuovo affare a zero – Lapresse – bolognasportnews.it

 

Un momento decisivo per l’immediata operazione di calciomercato a zero. L’Inter continua a lavorare senza sosta per l’intreccio suggestivo: può arrivare subito superando la folta concorrenza. La dirigenza nerazzurra cercherà di accontentare Chivu già nella sessione invernale per innalzare il tasso tecnico della formazione a propria disposizione. Nelle ultime settimane l’allenatore dell’Inter è riuscito a trovare la quadratura, ma urgono rinforzi di spessore soprattutto nella zona centrale del campo. Scopriamo nel dettaglio la nuova mossa strategica per arrivare al colpo a zero in vista della prossima stagione.

Inter, nuova occasione a zero: l’intreccio in Serie A

Pellegrini in azione
Nuova occasione in casa Inter: Marotta pigliatutto – Lapresse – bolognasportnews.it

 

Come svelato dall’edizione odierna de Il Romanista, Lorenzo Pellegrini resta in pole per rinforzare il centrocampo dell’Inter. Gasperini continua a puntare su di lui per le prossime sfide dei giallorossi, ma ora tutto può cambiare. Il contratto del giocatore della Roma è in scadenza nel giugno 2026: a gennaio può trovare già un nuovo accordo.

Dopo un tira e molla nella Capitale, l’ormai ex capitano giallorosso è stato protagonista anche con il gol decisivo nel derby contro la Lazio. Ora Gasperini lo inserirà ancora dal primo minuto, ma in estate è stato già ad un passo dall’addio. Il suo futuro potrebbe chiamarsi subito Inter per una nuova operazione a centrocampo in casa nerazzurra. Ormai ci siamo per l’intreccio decisivo già a partire da gennaio per la svolta del nuovo affare.

L’obiettivo dell’Inter è quello di trovare in tempi brevi il sostituto di Frattesi, che è ormai destinato da tempo su altri lidi. Il centrocampista romano non riesce a trovare una continuità di rendimento in maglia nerazzurra. L’ex Sassuolo è pronto a cambiare aria per trovare la migliore destinazione possibile: la grande occasione in vista del futuro per accontentare subito Chivu. Il presidente Marotta è sempre molto attivo sul fronte calciomercato per anticipare le altre big della Serie A: Pellegrini è pronto per una nuova grande occasione in un top club per ritrovare subito la sua serenità.

Gestione cookie