Saranno mesi intensi in vista della seconda parte di stagione anche in casa Juve. Spunta l’intreccio per l’ucraino: ecco la mossa decisiva
Tutto può cambiare per i bianconeri in sede di calciomercato. Gennaio si avvicina sempre di più per arrivare così alla fumata bianca per il nuovo terzino ucraino proveniente dalla Premier League. Scopriamo gli ultimi dettagli decisivi per mettere a segno la nuova operazione.

La Juventus continua ad essere molto attiva sul fronte calciomercato per una nuova occasione da cogliere al volo. Spunta l’intreccio dalla Premier League per ambire a grandi palcoscenici: ecco la mossa a sorpresa per anticipare la folta concorrenza dalla Spagna. Il terzino sinistro ucraino non vede l’ora di fare le valigie per iniziare un nuovo percorso suggestivo in vista della prossima stagione. Il club bianconero è pronto così ad investire tanti milioni per puntellare la rosa a disposizione di Tudor, che ora dovrà invertire la propria rotta per tornare a lottare per lo Scudetto.
Juventus, l’occasione dalla Premier: anticipate le big spagnole
Ormai ci siamo per programmare subito la seconda parte di stagione in casa bianconera: spunta l’occasione di mercato per arrivare subito al colpo ad effetto.

Come svelato dall’esperto di calciomercato, Rudy Galetti, il terzino ucraino Vitaliy Mykolenko è finito nel mirino delle big spagnole e italiane. La Juventus potrebbe pensare così al giocatore dell’Everton che è pronto a cambiare aria già a gennaio: il club inglese lo lascerà partire soltanto in caso di proposta importante. Un profilo interessante per rinforzare le corsie esterne della compagine bianconera: tutto può cambiare nelle prossime settimane per arrivare alla fumata bianca tanto desiderata.
Tudor dovrà collezionare vittorie importanti prima della sessione invernale di calciomercato: in caso contrario potrebbe arrivare così anche l’addio anticipato. Anche le big spagnole continuano a pensare alla nuova occasione di mercato dalla Premier League. Mykolenko può vantare già un’ottima esperienza a livello internazionale: ecco l’intreccio decisivo per continuare a sognare in grande con il suo possibile trasferimento a Torino.
Al momento si tratterebbe soltanto di una suggestione molto ambita a gennaio, ma tutto si deciderà nei prossimi mesi. La Juventus è al lavoro per sognare in grande per continuare il percorso di crescita intrapreso negli ultimi mesi con Tudor. Anche il lavoro dell’allenatore croato sarà monitorato attentamente: i prossimi mesi saranno fondamentali per prendere una nuova decisione in ottica futura.