Juve, nuovo centrale del Como: affondo già a gennaio, andiamo a vedere le ultime (Bolognasportnews.it) - foto da Lapresse
La Juve sta lavorando ad un nuovo innesto per puntellare la difesa ed in tal senso il Como può essere una sorta di miniera d’oro. Per il nuovo centrale difensivo l’affondo può arrivare già a gennaio, andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano a riguardo.
Per i bianconeri una situazione che si era capito fosse diventata subito molto delicata è diventata ormai esplosiva. La panchina di Igor Tudor è fortemente instabile dal momento che la squadra sembra essere già giunta al capolinea. Ed in maniera anche inspiegabile per certi aspetti il tracollo è iniziato a partire dalla vittoria contro l’Inter che aveva dato un totale entusiasmo a tutto l’ambiente. Con il tecnico che ora è considerato fortemente in bilico e che si gioca la conferma già in questa partita contro il Real Madrid di Champions League.
Nell’opinione pubblica la situazione è precipitata in senso assoluto con la prestazione offerta contro il Como, con conseguente sconfitta per 2-0. In tal senso, proprio dalla squadra di Cesc Fabregas la Juve può pescare quello che è il difensore perfetto per quelle che sono le esigenze dei bianconeri. Da questo punto di vista, andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano su questo fronte, dal momento che può essere un profilo molto, molto interessante.
Sin dall’estate, infatti, i bianconeri hanno messo nel mirino l’idea di inserire in rosa un nuovo difensore centrale, nella assoluta consapevolezza del fatto che serve qualcosa lì dietro. In tal senso, Bremer è il punto fermo, ma attorno a lui ci sono state di recente tante prestazioni al di sotto delle aspettative. Come sottolineato da Tuttomercatoweb, tra i migliori difensori del campionato in questa prima parte di stagione c’è il tedesco Marc-Oliver Kempf. Anche contro la stessa Juve è stato decisivo e chissà che ora i bianconeri non possano farci un pensierino.
Per caratteristiche, infatti, è un profilo assolutamente perfetto per Igor Tudor dal momento che si integra perfettamente con le caratteristiche degli altri difensori. Classe 1995, Kempf ha la giusta età ed anche dei costi decisamente alla portata delle casse della Juve. Che può, dunque, con lui inserire in rosa un profilo di alto livello. Il suo valore di mercato si aggira intorno ai 5 milioni di euro e può essere un autentico affare nel rapporto tra qualità e prezzo. Al momento siamo al cospetto di una ipotesi, ma attenzione a quello che può succedere nelle prossime settimane in tal senso.
Segui la diretta testuale di Bologna-Celtic. Vincenzo Italiano si affida a Jonathan Rowe e Benjamin…
Bologna-Celtic, gli ospiti in dieci uomini alla mezz'ora in vantaggio dopo la doppia espulsione del…
La Juventus potrebbe salutare un calciatore in vista della prossima stagione con la Fiorentina che…
Bologna-Celtic, le scelte di formazione dei due allenatori. C’è tanta attesa tra i tifosi dei…
Il Bologna torna oggi in campo contro il Celtic. Vincenzo Italiano convoca quattro primavera. La…
Bologna, arriva l'acquisto ufficiale di Sohm dalla Fiorentina in prestito con diritto di riscatto: tutti…