Inter%2C+scambio+con+il+Barcellona%3A+Dumfries+pedina+di+scambio
bolognasportnewsit
/news/549736330434/inter-scambio-con-il-barcellona-dumfries-pedina-di-scambio/amp/
Calcio

Inter, scambio con il Barcellona: Dumfries pedina di scambio

L’Inter nella sessione di gennaio può lavorare ad uno scambio con il Barcellona che può rappresentare un importante punto di svolta. In tal senso, la chiave per arrivare a questo calciatore è Denzel Dumfries, che è seriamente finito nel mirino dei catalani.

Per i nerazzurri, dopo un avvio di stagione incerto, è una fase a dir poco esaltante. Dopo 7 vittorie di fila, infatti, tra campionato e Champions League, la squadra allenata da Cristian Chivu ha messo adesso nel mirino la vetta occupata dal Milan. Nella consapevolezza che il Napoli, una delle principali rivali per il titolo, sta vivendo una fase molto, molto delicata. E sabato c’è la sfida che sa di dentro o fuori proprio allo stadio Diego Armando Maradona. Una gara che ci dirà molto sulle possibilità di queste due compagini.

Inter, nuovo innesto dal Barcellona a gennaio? Attenzione allo scambio, le ultime notizie a riguardo (Bolognasportnews.it) – foto da Ansa

In tal senso, però, con gennaio che si avvicina sempre di più, iniziano a rincorrersi le voci relative a dei possibili nuovi colpi. In tal senso, si può seriamente accendere la pista che può portare ad uno scambio a dir poco interessante tra l’Inter ed il Barcellona. La chiave per questa operazione può essere Denzel Dumfries, che è finito nel mirino proprio dei catalani e che gradirebbe vivere una nuova esperienza dopo questa lunga parentesi ai nerazzurri. In tal senso, andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano da questo punto di vista.

Inter, nuovo innesto dal Barcellona a gennaio? Attenzione allo scambio

Queste due squadre l’anno scorso si sono affrontate in Champions League dando vita ad uno spettacolo senza precedenti. Ed ora potrebbero tornare a dialogare in sede di calciomercato. Stando a quanto raccontato da Fichajes.net, infatti, il Barcellona ha seriamente messo nel mirino Denzel Dumfries, dal momento che lo considera un profilo ideale per puntellare la propria fascia destra. In tal senso, però, attenzione alla pista che può portare allo scambio che possa accontentare tutte le parti in causa, come si suole dire in questi casi. E si tratta di una soluzione molto interessante.

Inter, nuovo innesto dal Barcellona a gennaio? Attenzione allo scambio (Bolognasportnews.it) – foto da Ansa

L’Inter, in tal senso, in estate è stato a lungo accostato al nome di Fermin Lopez, centrocampista di inserimento con una vena realizzativa notevole e che può agire anche da trequartista con straordinari risultati. Può essere il profilo perfetto per completare il reparto avanzato di Chivu, dal momento che ha una straordinaria qualità di legare anche i reparti. In tal senso, al momento siamo nell’ambito delle ipotesi, ma è una pista che può far comodo anche al Barcellona. Che ha bisogno di realizzare plusvalenze e che difficilmente può arrivare a Dumfries assecondando le richieste economiche che fa l’Inter legittimamente.

Gaetano Pantaleo

Recent Posts

L’esonero è ufficiale, addio all’ex Inter: chiamano subito Xavi

Salta la panchina che era guidata da un tecnico Italiano: c’è anche il comunicato ufficiale,…

31 minuti ago

Fcsb-Bologna, Skorupski: “Mi piacerebbe chiudere la carriera qui. Vogliamo vincere per Italiano”

Le parole in conferenza stampa di Skorupski, pilastro del Bologna che ha parlato ai giornalisti…

1 ora ago

L’Inter ha in pugno il nuovo Barella: mediana da sogno per 10 anni

L'Inter si prepara ad accogliere l'erede di Barella: con questo colpo, il centrocampo sarebbe a…

2 ore ago

Fcsb-Bologna, la conferenza stampa di Niccolini

Le parole in conferenza stampa di Daniel Niccolini che ha parlato ai giornalisti poche ore…

3 ore ago

Steaua Bucarest, Cisotti: “Dobbiamo giocare come sappiamo fare. Non so nulla del calcio italiano”

Le parole nella consueta conferenza stampa di Juri Cisotti alla vigilia del match di Europa…

4 ore ago

Steaua Bucarest, Charalambous: “Siamo in buona forma. Bologna organizzato tatticamente e con ottime individualità”

Le parole del tecnico della Steaua Bucarest in conferenza stampa alla vigilia della sfida di…

6 ore ago