Bologna, arriva la prima rete stagionale per Dallinga contro la formazione rumena del Fcsb
Bologna contro Fcsb è stata una partita ad alti ritmi fin dai primi minuti dal fischio di gara. Il Bologna ha messo di fila le reti Dallinga e Odgaard. Il match è sembrato fin da subito in discesa per i felsinei che hanno sprecato con Orsolini una grossa occasione per il tre a zero ma nella seconda parte della prima frazione Thiam e compagni sono scesi in cattedra e hanno messo più volte in difficoltà Skorupski.
Bologna, la grande prestazione di Skorupski
Nel corso del primo tempo il Bologna ha lasciato alcuni buchi importanti alla squadra padrona di casa. Rispetto ai primi minuti la squadra rumena è diventata padrone del campo ma a fermare gli attaccanti rossoblù è stato ancora una volta Skorupski.
Il portiere ex Empoli e Roma con una serie di miracoli ha salvato il risultato e ancora una volta si è confermato come uno dei migliori giocatori di questo avvio di stagione. Prestazione che hanno portato il club a rinnovare il suo contratto e a rendere di fatto il polacco una potenziale bandiera degli emiliani.
Anche nella conferenza prima del match ha voluto sottolineare ancora una volta la volontà di diventare un pilastro nella lunga storia del Bologna insieme a Riccardo Orsolini.

Bologna, ritorno al gol per Dallinga
Con la rete allo Steaua si sblocca così Dallinga, l’attaccante ex Tolosa colleziona così la prima rete della stagione dopo una serie di panchine in campionato. Il giocatore olandese si conferma ancora una volta come un bomber di Coppa dopo le quattro reti totali dello scorso anno tra Champions League e Coppa Italia.
Arrivano così a otto le realizzazioni totali di Dallinga con il Bologna che spera di trovare sempre più spazio anche con il ritorno sempre più imminente di Immobile. Sarà difficile per Italiano gestire un attacco mai così ricco dal suo arrivo sotto le due torri.