Juve: rivoluzione a gennaio, Kaluku porta due rinforzi (Ansa) - bolognasportnews.it
La situazione in casa Juventus non è sicuramente delle migliori. Il club bianconero è chiamato a rinforzare la rosa per raggiungere gli obiettivi prefissati
La sconfitta contro il Real Madrid lascia un po’ l’amaro in bocca alla Juventus per come è arrivata, ma i segnali di reazione si sono visti e questo non può che rappresentare una buona notizia. Di certo ora la dirigenza si attende un cambio di passo anche in campionato per non gettare alle ortiche il progetto. Naturalmente l’obiettivo è quello di provare a chiudere nel migliore dei modi fino a gennaio e poi rinforzare la rosa.
Non è da escludere che durante il calciomercato invernale si possa ragionare su una sorta di mini rivoluzione per portare i giocatori utili a Tudor. Secondo le informazioni di fichajes.net, Kalulu è destinato a lasciare la Juventus con una proposta importante e la sua cessione dovrebbe portare almeno due rinforzi. Per il momento siamo nel campo delle ipotesi e vedremo cosa succederà nel corso delle prossime settimane.
La Juventus in questo momento non ha alcuna fretta di decidere. Si prenderà tutto il tempo a disposizione prima di sciogliere le riserve. Ma di certo davanti ad una proposta di livello (oltre 30 milioni di euro ndr) la partenza di Kalulu non è da escludere anche perché parliamo di un calciatore che sta dimostrando importanti qualità, ma non sempre in maniera continua.
L’addio di Kalulu potrebbe portare la Juventus a chiudere due operazioni nel prossimo calciomercato invernale. Il nome di Christensen è sicuramente da tenere in considerazione per i bianconeri. Attenzione anche profilo di Doué, esterno destro già accostato al Milan in passato. Su quella fascia Joao Mario non sta assolutamente convincendo e resta una possibilità da tenere in considerazione.
Naturalmente ad oggi siamo nel campo delle ipotesi. Christensen e Doué sono semplicemente delle suggestioni visto che la Juventus ha altre priorità. Ma un eventuale addio di Kalulu potrebbe consentire ai bianconeri di andare a prendere due calciatori per completare la rosa. Vedremo come si svilupperà la situazione e se si potrà arrivare alla fumata bianca.
Christensen e Doué rappresentano una doppia soluzione per la Juventus nel corso del prossimo calciomercato. Molto dipenderà da come si muoveranno i bianconeri anche in uscita. La cessione di Kalulu potrebbe consentire di aprire ad una possibilità importante per andare a prendere entrambi i calciatori.
Vedremo come si svilupperà la situazione e quali saranno le scelte della Juventus. Di certo si tratta di una possibilità da seguire con attenzione nel corso delle prossime settimane.
Il Milan sta lavorando in vista della sessione di gennaio per rinforzare la rosa ed…
Bologna, arriva la prima rete stagionale per Dallinga contro la formazione rumena del Fcsb Bologna…
Sarri può dire addio alla Lazio, che riflette sulla possibilità di un esonero per lui…
Segui la diretta testuale di FCSB-Bologna: chance per Thijs Dallinga e Jonathan Rowe dal primo…
Fcsb-Bologna, le formazioni ufficiali della partita tra i rumeni e la formazione allenata da Niccolini:…
Dopo la vittoria di Cagliari, adesso l'obiettivo per i rossoblù è quello di conquistare un…