Roma: guai per Kone, caviglia ko e tempi di recupero lunghi (Lapresse) - bolognasportnews.it
Brutte notizie per quanto riguarda il club giallorosso. Il centrocampista ha lasciato il campo per un problema fisico e i tempi di recupero si preannunciano lunghi
Un primo tempo da incubo per la Roma. Non solo i due gol subìti dal Viktoria Plzen, ma anche il problema alla caviglia rimediato da Koné. Il francese ha lasciato il campo subito dopo il doppio fischio sostituito da Pisilli ed ora i tempi di recupero dovranno essere valutati con attenzione nel corso dei prossimi giorni. La speranza è che non si tratti nulla di grave per consentire al giocatore di ritornare a disposizione in davvero poco tempo.
La partita contro il Sassuolo è ormai alle porte e sappiamo come il francese rappresenta una pedina fondamentale nello scacchiere della Roma e per Gasperini. Al momento in casa giallorossa nessuno preferisce sbilanciarsi sulle condizioni di Kone e vedremo se alla fine si potrà arrivare ad un recupero immediato.
Le condizioni di Kone saranno da valutare nel corso nelle prossime ore. Il giocatore ha lasciato anzitempo il campo per un problema alla caviglia. La speranza della Roma e di Gasperini è quella di essersi fermati in tempo per consentire al calciatore di poter essere a disposizione per la trasferta di Sassuolo. Ma l’infortunio è sicuramente molto delicato e quindi bisognerà attendere le prossime ore per avere un quadro più chiaro.
Il calendario della Roma è sicuramente molto intenso con Sassuolo, Parma, Milan, Rangers e Udinese prima della sosta e l’obiettivo di Kone è quello di essere a disposizione almeno per la sfida contro i rossoneri vista l’importanza della sfida in chiave Scudetto. Molto comunque dipenderà dall’esito degli esami a cui il giocatore si sottoporrà nei prossimi giorni per capire meglio le sue condizioni.
L’infortunio di Kone non è una buona notizia per la Roma. Le condizioni del centrocampista giallorosso sono assolutamente da valutare e vedremo cosa succederà. La speranza dei giallorossi è che l’infortunio non sia niente di grave così da averlo a disposizione in poco tempo.
La sua assenza contro Sassuolo e Parma potrebbe essere molto probabile visto che l’infortunio alla caviglia non rappresenta un problema molto facile da superare. Kone spinge per rientrare con il Milan vista l’importanza della partita in chiave quarto posto oltre che Scudetto.
Per il momento siamo comunque nel campo delle ipotesi. Vedremo cosa diranno le prossime ore e se ci sarà la possibilità per Kone di rientrare magari prima.
Bologna, le dichiarazioni dei tre giocatori dopo la vittoria per due a uno contro la…
Le parole del giocatore del Bologna al termine della partita delle ore 18:45 contro la…
Le parole del tecnico del Bologna al termine della partita delle ore 18:45 contro la…
Il Bologna trova la sua prima vittoria stagionale in Europa nella trasferta in Romania grazie…
La situazione in casa Juventus non è sicuramente delle migliori. Il club bianconero è chiamato…
Il Milan sta lavorando in vista della sessione di gennaio per rinforzare la rosa ed…