Bologna%2C+le+ultime+sulle+condizioni+di+Odgaard.+Per+quando+%C3%A8+previsto+il+rientro+in+gruppo
bolognasportnewsit
/news/549736330887/bologna-le-ultime-sulle-condizioni-di-odgaard-per-quando-e-previsto-il-rientro-in-gruppo/amp/
Bologna

Bologna, le ultime sulle condizioni di Odgaard. Per quando è previsto il rientro in gruppo

Le ultime sul numero 21 rossoblù, assente a Firenze a causa dei postumi di una contusione al ginocchio sinistro accusata giovedì

Dopo il pareggio del Franchi contro la Fiorentina, il Bologna è già tornato al lavoro in vista della sfida di domani sera contro il Torino di Baroni, fresco di successo contro il Genoa e in ottimo stato di forma. In vista di questo appuntamento i felsinei potrebbero recuperare Jens Odgaard, assente domenica sera causa dei postumi di una contusione al ginocchio sinistro accusata giovedì. Importanti aggiornamenti in merito alle sue condizioni li fornisce la Gazzetta dello Sport.

Bologna: le ultime su Odgaard. Ecco quando rientra in gruppo

Infatti, come si apprende, Odgaard dovrebbe tornare oggi in gruppo ed essere dunque disponibile per la sfida ai granata. E’ lapalissiano che un suo rientro sarebbe certamente fondamentale per gli equilibri della squadra e lo sviluppo della manovra. Diversa la situazione di Ciro Immobile, il quale dovrebbe dare ancora forfait.

Bologna: le ultime su Odgaard. Ecco quando rientra in gruppo. Bologna Sport News (Photo by Enrico Locci/Getty Images Via OneFootball)

Per quanto riguarda il bomber classe 1990 ex Lazio, l’obiettivo è quello di esserci già dalla prossima giornata contro il Parma al Tardini. Solo il tempo potrà però dire se sarà realmente così. Nel frattempo il Bologna si prepara però a riaccogliere Odgaard e questa è certamente una buona notizia. Come di consueto, oggi, alla vigilia della sfida contro la formazione di Baroni, i rossoblù svolgeranno la rifinitura, alle 11 al Centro tecnico Niccolò Galli.

Odgaard, oggi il rientro: la possibile gestione

E’ inevitabile però che, nonostante questo rientro in gruppo, riferito dalla rosea, appare difficile la sua presenza dal primo minuto, soprattutto per evitare inutili rischi. In quella zona si candidano a una maglia Bernardeschi e Fabbian, il primo è subentrato al Franchi causando anche il rigore nei minuti finali, il secondo è partito dall’inizio senza però riuscire a lasciare il segno. Una terza possibile soluzione potrebbe essere l’avanzamento di Ferguson sulla linea dei trequartisti, con conseguente inserimento di Nikola Moro. Lo staff ha ancora un po’ di tempo per prendere una decisione definitiva a riguardo.

Recent Posts

Tegola Inter: brutto infortunio e salta la Roma, Chivu nei guai

L'Inter deve fare i conti con gli infortunati: un ko dell'ultima ora toglie a Chivu…

2 ore ago

Rivoluzione Italia: Mancini torna Ct, ex Milan il nuovo presidente

La rivoluzione in Nazionale e Federazione è ormai pronta: dimessi Gravina e Buffon, a breve…

8 ore ago

Cremonese, Baschirotto vuole superare la crisi difensiva dei grigiorossi

Tra i giocatori più forti della Cremonese c’è il difensore centrale ex Lecce che vuole…

10 ore ago

Cremonese-Bologna, dove vedere in tv e streaming il match

Cremonese-Bologna, dove vedere in tv e streaming l’interessante match della prossima giornata di campionato Manca…

12 ore ago

Dimissioni Gravina, il colpo di scena su Gattuso e Buffon

Un vero e proprio terremoto si è scatenato nell'Italia: nel primo pomeriggio Gravina si è…

12 ore ago

Da Ferguson a Lucumí, i rossoblù fondamentali anche per le Nazionali: il minutaggio è da record

Il peso della Nazionali si farà sentire? Il minutaggio dei calciatori rossoblù è da record.…

13 ore ago