Le ultime sul numero 21 rossoblù, assente a Firenze a causa dei postumi di una contusione al ginocchio sinistro accusata giovedì
Dopo il pareggio del Franchi contro la Fiorentina, il Bologna è già tornato al lavoro in vista della sfida di domani sera contro il Torino di Baroni, fresco di successo contro il Genoa e in ottimo stato di forma. In vista di questo appuntamento i felsinei potrebbero recuperare Jens Odgaard, assente domenica sera causa dei postumi di una contusione al ginocchio sinistro accusata giovedì. Importanti aggiornamenti in merito alle sue condizioni li fornisce la Gazzetta dello Sport.
Bologna: le ultime su Odgaard. Ecco quando rientra in gruppo
Infatti, come si apprende, Odgaard dovrebbe tornare oggi in gruppo ed essere dunque disponibile per la sfida ai granata. E’ lapalissiano che un suo rientro sarebbe certamente fondamentale per gli equilibri della squadra e lo sviluppo della manovra. Diversa la situazione di Ciro Immobile, il quale dovrebbe dare ancora forfait.

Per quanto riguarda il bomber classe 1990 ex Lazio, l’obiettivo è quello di esserci già dalla prossima giornata contro il Parma al Tardini. Solo il tempo potrà però dire se sarà realmente così. Nel frattempo il Bologna si prepara però a riaccogliere Odgaard e questa è certamente una buona notizia. Come di consueto, oggi, alla vigilia della sfida contro la formazione di Baroni, i rossoblù svolgeranno la rifinitura, alle 11 al Centro tecnico Niccolò Galli.
Odgaard, oggi il rientro: la possibile gestione
E’ inevitabile però che, nonostante questo rientro in gruppo, riferito dalla rosea, appare difficile la sua presenza dal primo minuto, soprattutto per evitare inutili rischi. In quella zona si candidano a una maglia Bernardeschi e Fabbian, il primo è subentrato al Franchi causando anche il rigore nei minuti finali, il secondo è partito dall’inizio senza però riuscire a lasciare il segno. Una terza possibile soluzione potrebbe essere l’avanzamento di Ferguson sulla linea dei trequartisti, con conseguente inserimento di Nikola Moro. Lo staff ha ancora un po’ di tempo per prendere una decisione definitiva a riguardo.





