Una tragedia incredibile avvenuta nei pressi della Pinetina pochi minuti fa come riportato da La Repubblica. Ecco la ricostruzione della vicenda
L’Inter scenderà in campo mercoledì 29 ottobre contro la Fiorentina. I nerazzurri dovranno fare i conti con una nuova brutta notizia arrivata pochi minuti fa. Chivu non si presenterà in conferenza stampa dopo la tragedia nel Comasco: coinvolto un calciatore nerazzurro.

Non finiscono i problemi in casa Inter anche fuori dal campo. Dopo la pesante sconfitta in casa del Napoli, pochi minuti l’edizione milanese de La Repubblica ha diffuso una terribile notizia che vede coinvolto un calciatore nerazzurro. Scopriamo quello che è avvenuto nei pressi della Pinetina pochi minuti fa: ecco la ricostruzione tragica della vicenda con un anziano di 81 anni deceduto sul colpo. Proprio per questo motivo è stata rinviata anche la conferenza stampa di Cristian Chivu.
Inter, nuova tragedia in casa nerazzurra: l’ultim’ora
Una notizia terribile alla vigilia di una gara importante di campionato. Dopo la sconfitta al Maradona contro il Napoli, Chivu vorrebbe conquistare subito i tre punti per risalire velocemente in classifica. Spunta così l’ultim’ora tragica in casa nerazzurra: la verità dell’accaduto.

Come svelato dall’edizione milanese de La Repubblica, il secondo portiere dell’Inter Josep Martinez ha investito un anziano in carrozzina verso le 9.30 a Fenegrò nel Comasco. L’intervento dei soccorsi sono stati inutili con la vittima di 81 anni che avrebbe avuto un malore invadendo la corsia opposta. Nelle prossime ore si conoscerà la dinamica nei minimi particolari: subito il calciatore si è fermato a prestare soccorso. La tragedia si è consumata a pochi chilometri dal centro sportivo nerazzurro ad Appiano Gentile.
Lo scenario per il secondo portiere nerazzurro sarà più chiaro dopo l’intervento dei carabinieri. Al momento c’è tanta paura dopo una tragedia del genere: secondo una prima ricostruzione l’anziano avrebbe subito un malore andando sulla corsia opposta. Martinez subito è sceso dalla propria auto prestando soccorso, ma non c’è stato nulla da fare: è morto all’età di 81 anni proprio sul colpo.
Un’altra brutta notizia in casa Inter, questa volta per vicende extra-calcistiche: un momento terribile da affrontare per Josep Martinez che è sempre stato protagonista quando è sceso in campo con la maglia dell’Inter. Chivu cercherà così di recuperarlo dal punto di vista mentale, ma tutto dipenderà dalle indagini degli inquirenti.





