Bologna%2C+Heggem%3A+%26%238220%3BSperavo+di+affrontare+il+Brann%2C+loro+sono+simili+a+noi%26%238221%3B
bolognasportnewsit
/news/549736330929/bologna-brann/amp/
Europa League

Bologna, Heggem: “Speravo di affrontare il Brann, loro sono simili a noi”

Le parole in conferenza stampa di  pilastro del Bologna che ha parlato ai giornalisti poche ore prima del match con il Brann

Manca sempre di meno alla sfide di giovedì alle ore 21:00 tra Bologna e Brann un match tra due delle formazioni più interessanti di tutta la competizione e tra due realtà molto in crescita nel calcio europeo con due allenatori in una situazione molto diversa in questo avvio di campionato.

Oltre a Italiano, in casa del Bologna ha parlato anche Heggem Il Bologna vuole replicare il successo europeo con la Steaua e l’attenzione sarà massima per cercare di non perdere troppo distacco dalle prime otto nella classifica di Europa League.

Bologna, la conferenza stampa di Heggem

Ecco le parole in conferenza stampa del giocatore norvegese in vista del quarto match stagionale in Europa League dopo quelli con Aston Villa, Fcsb e Friburgo:

“Hanno fatto molto bene finora in Europa League. Sono sicuro che vedremo una squadra molto aggressiva. Qui a Bologna sto benissimo, sono entrato nella squadra molto bene, non ho avuto il migliore inizio ma è andato bene, anche per via delle sfide, mi sento molto migliorato anche grazie al gioco del mister e mi sento di aver fatto dei veri passi avanti”

(Foto di Maurizio Lagana/Getty Images Via One Football)

Heggem sugli aspetti da migliorare

Sui miglioramenti che può ancora fare: “Sicuramente devo migliorare nel gioco uno contro uno, devo migliorare nelle posizioni, soprattutto contro i centravanti forti di questo campionato, i miei compagni mi hanno molto aiutato anche contro il centravanti del Parma. In più vorrei migliorare dal punto di vista degli assist e dei gol”.

Sui giocatori che conosce del Brann:Dobbiamo ancora fare l’ultimo meeting con il mister. Non vedo il Brann ogni weekend ma qualche partito, ci sono due-tre nazionali e quindi conosco diverse delle loro individualità. Il Brann ci assomiglia un pochino, è una squadra fisica e vuole giocare con il baricentro alto, sarà interessante vedere come affronteranno una squadra più forte sulle carta, anche loro hanno avuto qualche infortunio di troppo.”

Sul giocare contro dei connazionali: “Non penso di aver giocato contro una squadra norvegese. Devo ammettere che quando c’era il sorteggio io speravo nel Brann. Per me sarà una gara molto divertente e speciale.”

 

Niccolò Parenti

Nato a Carrara nel 1998, studente laureato in scienze della comunicazione. Sognavo di diventare un calciatore, ma le qualità tecniche non hanno aiutato. A quel punto, il desiderio di entrare nel mondo del calcio è aumentato a dismisura. Innamorato del calciomercato e delle storie legate al pallone, ho deciso di raccontarlo in ogni sua forma. Vengo da anni nel settore giornalistico dopo aver collaborato con testate web come Mondo Primavera e Seried24. Inoltre, sono esperto anche della gestione dei social media e della gestione blog . Sono aperto a collaborare nel mondo della comunicazione web giornalistica sia tramite remoto che in presenza fisica.

Recent Posts

Europa League, Bologna-Brann: i convocati di Italiano

Domani rossoblù in campo contro il Brann in Europa League. I convocati dei padroni di…

2 ore ago

Bologna-Brann, Niccolini: “Italiano domani ci sarà. Freuler fuori dalla lista UEFA? Vediamo…”

Le parole in conferenza stampa dell'allenatore del Bologna che ha parlato ai giornalisti poche ore…

2 ore ago

Bologna-Napoli, Daniele Chiffi sarà l’arbitro del match

Pochi istanti fa l'Aia ha annunciato il fischietto dell'atteso match tra Bologna e Napoli, sfida…

3 ore ago

Lazio stufa, ceduto Tavares: scambio con il Milan

La Lazio è pronta a essere protagonista durante il calciomercato di gennaio: occhio all'addio di…

3 ore ago

Bologna, l’ex Donadoni torna in panchina: nuova avventura in Italia

Il tecnico bergamasco, alla guida dei rossoblù dal 2015 al 2018, è pronto ad abbracciare…

4 ore ago

Serie A, De Rossi pronto a firmare: c’è una postilla sul contratto

È il momento di cambiare per un'importante panchina di Serie A: De Rossi si prepara…

5 ore ago