Torino, Gineitis: "Giocare contro questo Bologna non è mai facile. Era importante non prendere gol" Bologna Sport News (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images Via OneFootball)
Le parole in conferenza stampa di Gvidas Gineitis al termine del match appena concluso al Dall’Ara
Il Bologna non va oltre il pareggio contro il Torino di Baroni. Un match certamente bloccato e dalle poche occasioni che regala un punto ciascuno. Al termine del match è intervenuto in conferenza stampa Gvidas Gineitis, centrocampista dei granata, il quale ha svelato le proprie emozioni sulla partita appena conclusa. Andiamo a riportare di seguito le sue parole.
Il centrocampista dei granata ha commentato così la partita: “Per noi è stato un punto importante, giocare contro questo Bologna non è mai facile. Non siamo riusciti ad uscire dal blocco basso e ad uscire con la palla sopra la linea difensiva per fare gol ma questo punto per noi era troppo importante”
Sulla sua prestazione: “Era da tanto tempo che non giocavo titolare, per me era importante far vedere che ero pronto. Nel primo tempo andavo a prendere alto Zortea e ho sofferto un po’, però penso che il blocco basso in difesa ci è riuscito bene. Non sono pienamente soddisfatto della mia prova, potevo fare meglio, ma mi allenerò per migliorare”
Il Torino ha contenuto molto bene il Bologna, mettendosi con il blocco basso ai limiti dell’area e non lasciando spazi. Il centrocampista commenta così la prova difensiva di squadra: “Oggi abbiamo sofferto, però in difesa abbiamo fatto molto bene. Era importante non prendere gol”
Inter-Juve è il Derby d'Italia, la sfida più attesa dell'intero turno ma la gara può…
Torino, alla scoperta del nuovo bomber dei granata arrivato dalla Serie A croata: i suoi…
Torino-Bologna, dove vedere in tv e streaming il big match della prossima giornata di campionato…
L'Inter è sempre più vicina allo scudetto: arriva un annuncio importante sulla corsa per il…
Il Bologna di Vincenzo Italiano tornerà in campo domenica pomeriggio contro il Torino. Le probabili…
A poco più di dieci giorni dalla fine del calciomercato invernale, le società stanno già…