Bologna, Miranda: "Proveremo a vincere l'Europa League. Italiano mi sta aiutando tantissimo" Bologna Sport News (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images Via OneFootball)
Le parole del laterale spagnolo del Bologna Juan Miranda sugli obiettivi della squadra e sull’importanza di Italiano
Tra i protagonisti dei recenti successi del Bologna c’è sicuramente Juan Miranda, sbarcato sotto i Portici l’estate scorsa e diventato rapidamente una risorsa preziosa per Italiano. La partenza nella stagione corrente è stata sicuramente in sordina rispetto alla scorsa, tuttavia rimane una pedina fondamentale nello scacchiere del tecnico.
Lo spagnolo ex Betis si è raccontato in una breve intervista rilasciata a Radio Tv Serie A, in cui ha analizzato gli obiettivi del Bologna e svelato dei dettagli sul suo rapporto con Italiano. Andiamo a riportare di seguito le parti salienti, riprese da TuttoBolognaweb.
Il laterale esordisce parlando della sua filosofia e degli obiettivi con il Bologna: “La mia filosofia è sempre quella di pensare una partita alla volta. Stiamo crescendo bene e dobbiamo essere realisti. Possiamo lottare per le parti alte della Serie A e competere in Europa”
Il numero 33 degli emiliani poi prosegue evidenziando come proveranno a vincere l’Europa League, pensando partita per partita: “In Europa League penseremo fase per fase anche provando a vincerla.”
L’ex Betis poi chiosa parlando di Italiano e i miglioramenti messi in mostra anche grazie ai suoi insegnamenti: “Italiano mi sta aiutando tantissimo sia in fase difensiva che offensiva, lui è molto orientato all’attacco e vuole che i terzini spingano senza dimenticare la fase difensiva. Sto crescendo e so che devo migliorare molto. Gli sono davvero grato”
Il trasferimento di Artem Dovbyk al Bologna rappresenta uno dei tasselli più interessanti e sfaccettati…
Il retroscena di mercato attorno a Santiago Castro evidenzia quanto la volontà del giocatore sia…
Nazionale, a sorpresa si fa sempre più caldo il nome dell'ex allenatore del Bologna e…
Il Como ha scelto di puntare forte sul difensore colombiano del Bologna: John Lucumì può…
Juventus si accelerano i contatti per uno dei migliori giocatori più forti tra gli svincolati…
Pirlo, arriva la frenata definitiva all'avventura in Nazionale dell'ex centrocampista del Milan e della Juventus:…