Juve%2C+nuovo+centrale+dalla+Premier%3A+l%26%238217%3Bindizio+da+Koopmeiners
bolognasportnewsit
/news/549736331277/juve-nuovo-centrale-dalla-premier-lindizio-da-koopmeiners/amp/
Calciomercato

Juve, nuovo centrale dalla Premier: l’indizio da Koopmeiners

Saranno settimane intense in casa Juve per nuovi rinforzi. Luciano Spalletti è pronto per una nuova mossa a sorpresa: tutto parte da Koopmeiners

Una voglia di rinascita immensa per i bianconeri che continuano a sognare in grande. L’ex Ct della Nazionale ha subito iniziato la sua nuova avventura alla guida della Juventus: spunta la nuova mossa dalla Premier League dopo la scelta di puntare su Koopmeiners in difesa.

Juve, nuovo centrale dalla Premier: l’indizio da Koopmeiners – Ansa – bolognasportnews.it

 

Una nuova rivoluzione per Luciano Spalletti. Koopmeiners scelto come braccetto sinistro contro la Cremonese: una novità dell’ultim’ora che ha sorpreso tutti gli addetti ai lavori. Un indizio che riguarda da vicino anche il fronte calciomercato con un nuovo possibile rinforzo in difesa per la Juventus. Una rivoluzione totale in vista della seconda parte di stagione per riportare la squadra bianconera a ridosso della zona Scudetto. Spalletti dovrà scegliere gli uomini migliori in ottica futura per una risalita rapida in campionato con un occhio sempre alla Champions League. Scopriamo la novità per il nuovo difensore dalla Premier League.

Juventus, nuovo affare in Premier: Spalletti dice sì

Una novità assoluta dopo gli ultimi giorni frenetici con l’arrivo immediato dell’allenatore di Certaldo. La mossa di Koopmeiners potrebbe portare a nuove soluzioni dalla Premier League: ecco il motivo decisivo per l’affare in difesa.

Nuovo rinforzo per Spalletti: la verità da Koop – Ansa – bolognasportnews.it

 

Riccardo Calafiori resta sempre un nome gradito a Spalletti. I due si conoscono molto bene dopo l’esperienza condivisa in Nazionale: il difensore dell’Arsenal potrebbe tornare così da protagonista in Serie A. Un profilo già nel mirino delle big italiane, tra cui anche la Juventus che si è mossa già in passato per l’ex difensore del Bologna. La sua crescita è avvenuta proprio in maglia rossoblu per poi optare per la destinazione Gunners.

Una nuova scelta a sorpresa in casa Juventus con la scelta di Spalletti di Koopmeiners in difesa. Il dg Comolli correrà subito ai ripari per regalare nuovi innesti di caratura internazionale per i bianconeri. Gennaio sarà un mese decisivo per mettere a segno affari importanti per riportare in alto la Juventus. Una voglia immensa per ambire a grandi palcoscenici dopo i primi mesi stagionali di alti e bassi. L’arrivo dell’allenatore toscano potrebbe cambiare rapidamente il corso degli eventi per tornare a puntare per lo Scudetto: l’esperienza non manca di certo, ma urgono rinforzi di qualità per risalire velocemente in classifica.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Parma, la voglia di riscatto di Cutrone

Il Parma di Cuesta punta oltre a Pellegrino nel talento del bomber ex Milan, Fiorentina…

1 ora ago

Ultimora: rissa in tribuna, presidente aggredito dai tifosi

Momenti di alta tensione durante la sfida di campionato. Il presidente è stato aggredito dai…

2 ore ago

Kante come Modric: firma in Serie A, decisivo il Mondiale

Kante potrebbe decidere di seguire il croato decidendo di ripartire dalla Serie A con l'obiettivo…

2 ore ago

Parma, i ducali si affidano alla classe di Bernabè

Tra i giocatori di maggiore talento del Parma di Cuesta c'è anche Bernabè, centrocampista ex…

3 ore ago

Napoli, altra tegola Conte: lungo stop, i tempi di recupero

Piove sul bagnato in casa partenopea. Ancora uno stop per un giocatore e Conte deve…

4 ore ago

Il Bologna si affida ancora al faro Remo Freuler: i numeri dello svizzero contro il Parma sono da record

Il Bologna al Tardini si affida ancora a Remo Freuler. I numeri dello svizzero contro…

4 ore ago