Il Bologna si affida ancora al faro Remo Freuler: i numeri dello svizzero contro il Parma sono da record. Bologna Sport News (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images Via OneFootball)
Parma-Bologna, uscita anticipata per Remo Freuler dal terreno di gioco durante il derby emiliano terminato per tre a uno a favore degli ospiti
Non si ferma il Bologna di Vincenzo Italiano. La formazione allenata dall’ex Fiorentina si candida ancora una volta a protagonista tra le prime posizioni in Serie A. In attesa del Milan, i felsinei hanno agganciato i diavoli rossoneri di Allegri e si preparano alle ultime due gare contro Brann e Bologna prima della sosta delle Nazionali di novembre.
Il più grande protagonista del trionfo rossoblù è stato sicuramente Castro. L’attaccante argentino vince lo scontro diretto con Pellegrino su tutta la linea con due gol che lo portano a quattro realizzazioni totali in Serie A.
L’ex Velez sembra essere pienamente recuperato sul piano tecnico e fisico e ora a meno sei reti dalla doppia cifra. Un obiettivo che è stato sfiorato di una sola marcatura la scorsa annata anche a causa del famoso infortunio in Nazionale a marzo.
Al 56 ‘Niccolini ha deciso di sostituire Freuler con Moro. Una decisione arrivata non per una scelta di natura tecnica ma bensì a causa di una botta alla spalla che ha subito il centrocampista ex Nottingham Forest e Atalanta. Nelle prossime ore ci saranno ulteriori aggiornamenti sulle condizioni del classe 1992.
Una potenziale brutta notizia per Italiano che potrebbe fare a meno del centrocampista più affidabile di tutta la rosa e che raramente sceglie di non mettere in campo dal primo minuto.
In conferenza stampa Niccolini ha parlato meglio sulle condizioni del suo giocatore:
Non abbiamo notizie al momento, domani farà degli esami e si saprà meglio sulle sue condizioni fisiche.
Nell'acquitrino del Tardini il Bologna trova la pesante vittoria che lo proietta momentaneamente al quinto…
Allo stadio Ennio Tardini, al termine del successo del Bologna sul Parma nella decima giornata…
Forte pioggia durante il derby dell'Emilia tra Parma e Bologna. Nonostante le condizioni molto avverse…
Davide Frattesi potrebbe essere agli ultimi mesi con la maglia dell'Inter: l'addio può arrivare con…
Segui la diretta testuale di Parma-Bologna. Tornano dal primo minuto Remo Freuler e Riccardo Orsolini
Parma-Bologna, le scelte di formazione di Niccolini e Cuesta. C’è tanta attesa tra i tifosi…