Ultim'ora: esonero Pioli, arriva l'ex Parma - Ansa - bolognasportnews.it
Un inizio stagionale da incubo per Stefano Pioli. La Fiorentina dovrà prendere la decisione in tempi brevi: spunta l’ex Parma con effetto immediato
Saranno ore frenetiche in casa viola per quanto riguarda la decisione immediata per Stefano Pioli. L’allenatore della Fiorentina potrebbe dire subito addio: ecco il suo sostituto dell’ultim’ora.
Buio totale in casa Fiorentina per quanto riguarda il futuro di Stefano Pioli. Tanti i profili per sostituire subito l’allenatore viola dopo un inizio stagionale da incubo: una nuova occasione da cogliere al volo. L’allenatore viola non ha intenzione di presentare le sue dimissioni, ma la patata bollente passerà subito al patron Commisso. Tutto si deciderà entro lunedì mattina con una nottata frenetica per il club toscano: urge una svolta immediata per non sprofondare ancora in Serie A.
Il suo arrivo sulla panchina della Fiorentina era stato accolto con grande entusiasmo, ma dopo dieci partite non è ancora arrivata una vittoria in campionato. Discorso un po’ diverso in Conference League con qualche risultato positivo conquistato dalla formazione viola. Ora l’addio diventerà ufficiale nelle prossime ore: scopriamo la nuova decisione di Commisso.
Come svelato dall’esperto di calciomercato, Nicolò Schira, la Fiorentina potrebbe seguire le mosse di Juventus e Genoa con la promozione in panchina di Daniele Galloppa dalla Primavera viola. L’ex Parma potrebbe fungere da tecnico ad interim per le gare con Mainz e Genoa: il nuovo ds potrà così decidere tranquillamente il nuovo allenatore.
Stefano Pioli non è riuscito ad incidere in questo inizio di Serie A: serve la svolta immediata per riportare in alto la Fiorentina. Non c’è più per aspettare per conquistare una salvezza tranquilla dopo un inizio da incubo della squadra viola. Tutto può cambiare con Galloppa subito in panchina per le prossime sfide immediate della compagine toscana: ecco la mossa a sorpresa per riportare il sorriso all’interno dello spogliatoio.
La scelta di puntare sull’allenatore emiliano si è rivelata del tutto sbagliata, ma il patron Commisso aveva così puntato tutto su un profilo di esperienza internazionale. Ormai ci siamo per la nuova decisione a sorpresa della dirigenza viola: a breve dovrà arrivare l’ufficialità per iniziare così un nuovo corso tecnico. In pole c’è sempre il nome di Vanoli pronto a tornare protagonista nel campionato italiano: il nuovo ds arriverà soltanto tra una settimana.
Pisa, il club nerazzurro si prepara al match contro il Bologna all'Arena Garibaldi e tra…
Pisa, il centrocampista svizzero Aebischer vuole vendicarsi della sua ex squadra nel match dell'Arena Garibaldi…
Le parole in conferenza stampa del tecnico del Pisa alla vigilia della sfida contro il…
L'infortunio di Bartesaghi è un brutto colpo per il Milan: il terzino è finito ko…
Il Bologna affronterà la Roma di Gasperini agli ottavi di Europa League. Tutte le informazioni…
Tornato in Italia per disputare il ritorno degli spareggi di Champions League con il suo…