Una nuova soluzione immediata per il post Maignan. Il portiere francese non vede l’ora di cambiare aria: addio a zero, ecco chi arriva
La dirigenza rossonera cercherà così di anticipare la concorrenza sul sostituto di Maignan. Il portiere francese è nel mirino di numerosi club della Premier League: ecco la novità assoluta per arrivare subito alla nuova decisione.

Il Milan continua a monitorare attentamente il futuro di Mike Maignan. Ancora non è arrivato il rinnovo contrattuale per il portiere rossonero: ora il francese potrebbe volare a zero al Chelsea. Spunta la nuova occasione per il sostituto dell’estremo difensore del Milan: ecco la mossa a sorpresa per la prossima stagione. L’ultima decisione spetterà anche alla dirigenza milanese che dovrà programmare in tempi brevi la prossima stagione: spunta già il sostituto di Maignan.
Milan, nuova occasione per il post Maignan: la soluzione
Novità interessanti per arrivare così alla fumata bianca tanto attesa. Una novità assoluta per continuare a sognare in grande anche in caso di addio dell’esperto portiere francese.

Come svelato dall’ultim’ora, Elia Caprile è il primo nome della lista dei sostituti di Mike Maignan. L’estremo difensore del Cagliari, classe 2001, è sempre protagonista di parate decisive: ora il Ct Rino Gattuso potrebbe pensare alla nuova convocazione in Nazionale in vista delle prossime sfide dell’Italia. Un’idea interessante per il futuro della squadra rossonera: il ds Tare è pronto ad anticipare la folta concorrenza presente sull’ex portiere del Napoli.
Un momento decisivo per continuare a sognare in grande. Il Milan cercherà di centrare subito la qualificazione alla prossima edizione di Champions League: ecco la novità assoluta per puntare in alto. Elia Caprile può rappresentare così il futuro della formazione rossonera per ambire a grandi palcoscenici.
Novità importanti a partire da gennaio con la soluzione immediata in casa Milan. Tutto dipenderà dal futuro di Mike Maignan: come riportato dal portale spagnolo, fichajes, l’esperto portiere francese resta la prima scelta in casa Chelsea. Enzo Maresca lo vorrebbe avere a tutti i costi in vista del futuro: un nuovo intreccio di calciomercato per continuare a pensare al sostituto. Tutto può cambiare nei prossimi giorni per la decisione finale per l’immediato futuro. Un intreccio tra i pali in casa Milan per sognare subito in grande: ecco la decisione finale per la prossima stagione. L’idea decisiva per la porta rossonera.





