Gennaio è sempre più vicino per arrivare così alla decisione definitiva. La Juventus è al lavoro per anticipare le big europee: spunta il mediano per Spalletti
Il calciomercato continua a regalare già nuovi colpi di scena in ottica futura. Il club bianconero è pronto così a programmare subito la prossima campagna acquisti per regalare nuovi innesti di caratura internazionale a Luciano Spalletti. Scopriamo l’ultim’ora come svelato dall’esperto di calciomercato: spunta tutta la verità per il futuro mediano bianconero.

Luciano Spalletti subito ha imposto le proprie regole in campo e fuori ai bianconeri. La Juventus ha ripreso a volare in campionato strappando anche un pari in Champions: ecco la nuova occasione a gennaio per rinforzare il centrocampo. Una svolta decisiva per puntellare la rosa a propria disposizione in vista dei prossimi giorni: il profilo suggestivo da regalare subito all’allenatore di Certaldo.
Juventus, nuova svolta per il centrocampista: l’annuncio
Una nuova decisione in vista della seconda parte di stagione per intervenire sul fronte calciomercato. Spalletti già ha comunicato alla società i nuovi acquisti da mettere a segno per competere fino alla fine con le altre big italiane ed europee. C’è stato subito un cambio di rotta per arrivare così alla svolta definitiva in ottica futura.

Come svelato dall’esperto di calciomercato, Ekrem Konur, la Juventus ha come obiettivo di calciomercato il centrocampista danese dello Sporting Morten Hjulmand. Dopo la sfida di Champions League il dg Comolli proverà così ad avere la meglio: l’ex Lecce ha una clausola rescissoria pari a 60 milioni di euro. Anche Manchester United e Bayern Monaco stanno monitorando la situazione per anticipare così la folta concorrenza.
Novità importanti per arrivare fino in fondo in campionato e in Champions League. Con Koopmeiners schierato come difensore centrale nella difesa a tre, i bianconeri torneranno subito sul fronte calciomercato per anticipare la folta concorrenza. Hjulmand conosce già il campionato italiano dopo aver vestito la maglia del Lecce: ormai ci siamo per la svolta per il nuovo affare decisivo.
Saranno settimane frenetiche per arrivare così alla fumata bianca tanto attesa. La Juventus non vede l’ora di ambire a grandi palcoscenici per tornare nel posto in cui merita di stare dopo anni vissuti tra alti e bassi. Lo Scudetto manca ormai da troppo tempo in casa bianconera: Spalletti sa bene come farlo dopo il trionfo alla guida del Napoli.





