Diretta Bologna-Brann: fuori Odgaard e Orsolini! Bologna Sport News (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images Via OneFootball)
Il Bologna proverà questa sera a seguire lo slancio degli ultimi risultati positivi. Dopo il successo a Bucarest i felsinei cercano il secondo successo consecutivo, che in una grande competizione europea manca dal 1998-1999. Ad attenderli ci sarà il Brann, che ha vinto le ultime due partite nella competizione ed è al secondo confronto contro una squadra italiana dopo il doppio confronto in Coppa delle Coppe contro la Sampdoria, perso 3-0.
I rossoblù invece risfidano un’avversaria norvegese a distanza di quasi sessant’anni. Dopo la sconfitta iniziale con il Lille, il Brann ha vinto come detto le successive due, mantenendo anche la porta inviolata. In questo senso, i norvegesi tenteranno di fare la storia, non essendo mai riusciti a vincere tre partite europee ufficiali consecutive, e non avendo mai mantenuto la porta inviolata per tre partite di fila nelle competizioni continentali. Il Bologna dal canto suo vorrà dare continuità al successo di Bucarest e al buon momento di forma delle ultime settimane.
Per fare ciò i rossoblù si affidano ai gol di Castro, nuovamente al centro dell’attacco. Classiche rotazioni negli altri reparti per i rossoblù: fuori Odgaard e Orsolini, dentro Fabbian e Bernardeschi. Fischio d’inizio alle 21. Segui la diretta testuale su Bologna Sport News.
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Holm, Heggem, Lucumí, Lykogiannis; Moro, Ferguson; Bernardeschi, Fabbian, Cambiaghi; Castro. Allenatore: Italiano
BRANN (4-3-3): Dyngeland; De Roeve, Helland, Sery Larsen, Dragsnes; Gudmundsson, Sorensen, Kornvig; Finne, Haaland, Mathisen. All. Alexandersson
Jadon Sancho, attualmente in prestito all’Aston Villa, sta facendo fatica a trovare spazio e, per…
Bologna-Brann, le scelte di formazione dei due allenatori. C’è tanta attesa tra i tifosi dei…
Ci sono delle novità importanti da registrare in prospettiva futura, dal momento che sta è…
Il centrocampista svizzero, recentemente infortunatosi nella sfida di Parma, sarà fermo per diverso tempo. Il…
Dopo la splendida prestazione al "Tardini" di Parma, Rowe è pronto a partire dal primo…
Il Brann di Alexandersson pronto a sorprendere il Bologna in Europa League. Nonostante le assenze,…