Altro+esonero+in+Serie+A%3A+Nesta+il+sostituto
bolognasportnewsit
/news/549736331707/altro-esonero-in-serie-a-nesta-il-sostituto/amp/
Serie A

Altro esonero in Serie A: Nesta il sostituto

Nel nostro campionato c’è un tecnico a forte rischio in caso di un nuovo passo falso. E l’ex difensore rappresenta una possibilità da tenere in considerazione.

La Serie A si avvicina sempre di piĂą al giro di boa e i club stanno ragionando sulla possibilitĂ  di continuare con la stessa guida tecnica di ora oppure dare uno scossone importante. Per il momento sono in corso le valutazioni per capire meglio cosa succederĂ  e quali saranno le scelte dei club. La panchina di un allenatore a quanto sembra essere a forte rischio soprattutto se dovesse arrivare una sconfitta nel prossimo turno di campionato.

Altro esonero in Serie A: Nesta il sostituto (Ansa) – bolognasportnews.it

La sosta arriva sicuramente nel momento giusto con la possibilità eventualmente di cambiare e consentire anche al sostituto di lavorare con molta calma. Per il momento siamo nel campo delle ipotesi e non si hanno certezze. Ma il nome di Nesta è da tenere in considerazione per rilanciare il club dopo un periodo non facile.

Serie A, panchina a rischio: Nesta è uno dei possibili sostituti

Al momento si tratta principalmente di una ipotesi visto che non si hanno ancora certezze. Ma la classifica non sorride al club e per questo motivo una sconfitta nel turno di campionato che verrĂ  apre alla possibilitĂ  di un esonero per iniziare una avventura differente e magari con maggiori soddisfazioni rispetto ad adesso.

Il Pisa ha conquistato solo sei punti in classifica e la sfida contro la Cremonese potrebbe rappresentare una sorta di crocevia importante anche per lo stesso Gilardino. Una sconfitta potrebbe portare i toscani a ragionare su un cambio in panchina con il nome di Nesta che rappresenta una possibilità importante per il club nerazzurro. La speranza naturalmente è quella di continuare con il proprio tecnico senza andare a stravolgere il progetto.

Serie A, panchina a rischio: Nesta è uno dei possibili sostituti (Ansa) – bolognasportnews.it

Ma se i risultati non dovessero arrivare il nome di Nesta per il Pisa è da tenere in considerazione anche perché il campionato è molto equilibrato e uno scossone potrebbe rappresentare davvero una soluzione molto importante per riuscire a raggiungere il risultato di una salvezza tranquilla.

Pisa, Nesta il sostituto di Gilardino?

La speranza del Pisa è quella di poter continuare con Gilardino anche perché si vuole dare continuità ad un progetto che ha come obiettivo quello di portare i toscani ad essere una realtà del nostro campionato. Ma per farlo si deve assolutamente cambiare passo in termini di risultati.

Pisa, Nesta il sostituto di Gilardino? (Ansa) – bolognasportnews.it

In caso contrario, il nome di Nesta è da tenere in considerazione anche perché l’ex Monza ha bisogno di una nuova chance per dimostrare le sue qualità.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Recent Posts

Bologna-Brann, rossoblĂą in 10 dopo 25 minuti: l’accaduto

Clamoroso durante Bologna contro Brann, i rossoblĂą alla metĂ  del primo tempo, si ritrovano con…

1 ora ago

Juve: intreccio con Osimhen, Comolli ha preso il nuovo bomber

Le prestazioni di David e Openda non sono sicuramente eccezionali e la Juventus potrebbe decidere…

2 ore ago

<span class='timeline-live-label'>LIVE</span> Diretta Bologna-Brann 0-0: Cambiaghi vicino al gol! Dentro Orsolini e Odgaard

Segui la diretta testuale di Bologna-Brann. Italiano si affida a Federico Bernardeschi e Giovanni Fabbian

2 ore ago

Sancho in Serie A a gennaio: colpo low cost per lo Scudetto

Jadon Sancho, attualmente in prestito all’Aston Villa, sta facendo fatica a trovare spazio e, per…

2 ore ago

Bologna-Brann, le formazioni ufficiali: tanto turnover per i rossoblu

Bologna-Brann, le scelte di formazione dei due allenatori. C’è tanta attesa tra i tifosi dei…

3 ore ago

Altro esonero deciso e colpo di scena: ten Hag nuovo allenatore

Ci sono delle novitĂ  importanti da registrare in prospettiva futura, dal momento che sta è…

4 ore ago