L’Inter non vede l’ora di continuare a vincere. Gli ultimi giorni sono stati frenetici, ora serve la mano di Chivu: nerazzurri subito al bivio
Una nuova rivoluzione immediata in casa Inter. I nerazzurri proveranno così ad avere la meglio contro la Lazio, ma qualcosa non sta funzionando. Un intreccio suggestivo per arrivare così alle nuove scelte di formazione: ecco quello che sta succedendo.

Un momento decisivo per allungare la striscia positiva in casa Inter. La dirigenza nerazzurra potrebbe tornare anche sul fronte calciomercato: spunta l’intreccio per Cristian Chivu che cercherà di trovare una nuova quadra. Una rivoluzione immediata per tenere tutti sulla corda: l’Inter proverà ad avere la meglio con un’altra vittoria prima della sosta Nazionale. L’allenatore nerazzurro ha intenzione di recuperare il prima possibile i profili pregiati all’interno della propria rosa: ecco le nuove scelte. Una super sfida interessante contro la Lazio targata Maurizio Sarri per poi affrontare il derby nel migliore dei modi.
Inter, nuova decisione di Chivu: l’annuncio
Una nuova occasione dal primo minuto in casa Inter per sfruttare al meglio tutto il potenziale della rosa a sua disposizione. L’Inter proverà a cambiare pelle nonostante le vittorie collezionate finora tra campionato e Champions League.

Come svelato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, Chivu ha voluto scuotare la squadra. Nonostante le due vittorie in pochi giorni, c’è qualcosa che non gira all’interno della squadra nerazzurra. L’Inter non sembra più brillante come ad inizio stagione: urgono cambi all’altezza della situazione. Tornerà dal primo minuto l’attaccante francese Marcus Thuram, mentre ci saranno nuovi cambi anche tra difesa e centrocampo.
Preoccupa anche la situazione in difesa con Acerbi e de Vrij che non offrono più sicurezza. Chivu ha provato Bisseck al loro posto, ma il difensore tedesco ha offerto prestazioni altalenanti. A gennaio l’allenatore nerazzurro ha subito espresso il desiderio di avere subito a disposizione un nuovo centrale di caratura internazionale. Anche a centrocampo Mkhitaryan tornerà a disposizione soltanto dopo la sosta per essere in campo nel derby di Milano.
Novità interessanti per arrivare così all’obiettivo finale: l’Inter cercherà di lottare per lo Scudetto punto a punto con le altre big italiane. Il sogno resta quello di trionfare in Champions League dopo le due finali perse con Simone Inzaghi: Chivu ci proverà, ma il percorso risulta sempre complicato.





