Esonero+e+scelta+fatta%3A+Thiago+Motta+in+panchina%2C+niente+Premier
bolognasportnewsit
/news/549736331786/esonero-e-scelta-fatta-thiago-motta-in-panchina-niente-premier/amp/
Calcio

Esonero e scelta fatta: Thiago Motta in panchina, niente Premier

Nel mondo degli allenatori dopo l’ennesimo esonero arriva un colpo di scena che può spalancare le porte al ritorno in panchina di Thiago Motta. Andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano da questo punto di vista.

Siamo al cospetto di un allenatore nei confronti del quale le aspettative sono sempre state altissime, dal momento che ha un modo di intendere il calcio sicuramente al passo con i tempi e, per questo motivo, di grande interesse. Al netto di questo, poi, ci sono le prestazioni delle sue squadre ed il suo rendimento come allenatore. Che è stato esaltante con lo Spezia prima e con il Bologna poi, ma che alla Juventus ha dovuto fare i conti con alcuni problemi non di poco conto. E che lo hanno portato ad un esonero doloroso ed anche per certi aspetti difficile da mandar giù.

Arriva un colpo di scena: dopo l’esonero Thiago Motta può sbarcare in panchina: le ultime (Bolognasportnews.it) – foto da Ansa

In questa stagione, così come in estate, tante squadre hanno tentato un approccio per lui. Fino a questo momento, però, ha preferito aspettare, valutando anche come muoversi ed aspettando un progetto in linea con la sua idea di calcio. Adesso, però, può cambiare tutto. E’ arrivato, infatti, un altro esonero a dir poco sorprendente e doloroso che può cambiare le carte in tavola. Il club, infatti, può decidere di puntare in maniera decisa proprio su Thiago Motta, che dunque può avere una nuova chance come allenatore.

Thiago Motta torna in panchina? Nuova possibilità per lui

Si è parlato in questa giornata di Wolverhampton, ma è difficile immaginare che dopo l’esperienza alla Juventus possa confrontarsi con una nuova esperienza con un club tanto in difficoltà. Attenzione alle ultime. L’Ajax, infatti, ha deciso di sollevare dal proprio incarico Heitinga e la notizia, trattandosi di una bandiera del club, ha spiazzato tutti. I Lancieri di Amsterdam in estate hanno salutato Farioli dopo l’ottimo lavoro fatto, nonostante un finale di stagione amaro e doloroso, e Thiago Motta potrebbe dare nuova spinta a quel progetto.

Thiago Motta torna in panchina? Nuova possibilità per lui (Bolognasportnews.it) – foto da Ansa

Al momento siamo nel campo delle ipotesi, ma la panchina dell’Ajax ha sicuramente un fascino maggiore rispetto a quella che può avere quella degli Wolves. Si attendono sviluppi al momento, dal momento che da questo punto di vista i colpi di scena sono praticamente all’ordine del giorno in contesti di questo tipo. Possono esserci sviluppi nel futuro di Thiago Motta e la notizia arriva come una manna dal cielo anche per la Juventus. Che, dunque, può liberarsi dal suo pesante ingaggio. Si attendono novità, con i profili coinvolti che sono in maniera inevitabile tanti.

Recent Posts

Bologna, sembra crisi nera: i dati sono eloquenti e c’è un problema Dall’Ara

Il Bologna ha perso ancora, stavolta contro il Parma: i dati sono eloquenti e c'è…

5 ore ago

Bologna, è una crisi senza fine. Il Parma piazza il colpaccio

Nel terzo derby stagionale tra rossoblù e parmensi, successo della formazione di Carlos Cuesta al…

6 ore ago

Koopmeiners, da grande colpo a problema: la Juve ora pensa all’uscita, la cifra richiesta

Teun Koopmeiners è stato il grande investimento fallito da parte della Juventus: il club bianconero…

9 ore ago

Tegola Pulisic, preoccupazione Milan: tifosi in apprensione

C'è preoccupazione in casa Milan per quello che riguarda il destino di Christian Pulisic con…

10 ore ago

Bologna-Parma, Italiano: “Non vengo qui a piangere. Abbiamo fatto una grande partita”

Bologna-Parma, le parole nel post match dell’allenatore dei rossoblù dopo il match di Serie A…

12 ore ago

Bologna-Parma, Bernardeschi: “Italiano ci porterà via da questo momento. Oggi sconfitta immeritata”

Bologna, le dichiarazioni del giocatore dei rossoblù dopo il match combattuto allo stadio Dall'Ara di…

12 ore ago