Bologna-Brann, il ritorno di Italiano: il tecnico vuole riprendersi il Dall’Ara. BolognaSportNews (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images Via OneFootball)
Il Bologna dovrà fare a meno di Ravaglia per la sfida contro il Napoli di Antonio Conte. La lista dei convocati per la gara in programma alle ore 15.00 di domenica 9 novembre che anticiperà la sosta per le nazionali
Archiviato lo 0-0 di Europa League contro i norvegesi del Brann, il Bologna torna a concentrarsi sul campionato. Nel prossimo turno di Serie A, l’anticipo della nuova sosta per le nazionali, la squadra di Vincenzo Italiano (rientrato in panchina già giovedì scorso dopo la polmonite) ospiterà la capolista Napoli.
Alle prese con diverse assenze (Spinazzola e Gilmour, mentre Lukaku sembrerebbe essere quasi recuperato), la squadra di Antonio Conte arriverà al “Dall’Ara” con un solo obiettivo: vincere e dimenticare il doppio 0-0 dell’ultima settimana tra Como ed Eintracht Francoforte.
Così come Antonio Conte però, anche il Bologna dovrà fare i conti con qualche assenza in vista dell’imminente impegno di Serie A. Dalla lista dei convocati di Vincenzo Italiano per la sfida al Napoli – in programma domani, domenica 9 novembre alle ore 15.00 al “Dall’Ara” – manca infatti Federico Ravaglia. Come specificato dal Bologna nel proprio comunicato ufficiale diramato nelle scorse ore, il portiere dei rossoblù sarà assente in questa gara a causa di una distorsione alla caviglia sinistra.
Con un comunicato ufficiale diffuso sui propri canali, il Bologna ha annunciato i convocati per la sfida al Napoli, in programma domenica 9 novembre alle ore 15.00. L’assenza in ottica rossoblù sarà quella di Federico Ravaglia, alle prese con una distorsione.
Questo l’elenco dei convocati di Vincenzo Italiano per domani.
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Zortea, Vitik, Lucumì, Miranda; Ferguson, Moro; Orsolini, Fabbian, Cambiaghi; Castro. Allenatore: Vincenzo Italiano.
Napoli (4-3-3): Milinkovic-Savic; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Gutierrez; Anguissa, Lobotka, McTominay; Politano, Højlund, Elmas. Allenatore: Antonio Conte.
In Serie A si sta andando a profilare un nuovo esonero e la notizia arriva…
Il difensore colombiano classe 1998 è tra i più in forma della rosa. A tenere…
Il Milan in vista di gennaio ha bisogno di piazzare un colpo importante in attacco…
Napoli, il club campione d'Italia si affida alla fame e ai gol del centrocampista ex…
Le parole dell'agente dell'attaccante olandese sul proprio assistito, sul Bologna e la stagione in corso…
A difendere i pali del Napoli, prossimo avversario del Bologna, ci sarà Milinkovic-Savic. Quella volta…