Serie A, altro esonero in arrivo: chiaro indizio, Nesta nuovo tecnico

In Serie A si sta andando a profilare un nuovo esonero e la notizia arriva davvero come un fulmine a ciel sereno. C’è, da questo punto di vista, un chiaro indizio ed il principale indiziato per la panchina è Alessandro Nesta.

Come è noto, la posizione degli allenatori è sempre estremamente in bilico in Serie A. Basti pensare, da questo punto di vista, che sono giĂ  arrivati tre esoneri. Quello di Igor Tudor alla Juventus, di Stefano Pioli alla Fiorentina e di Patrick Vieira al Genoa. Da questo punto di vista, la situazione per questi tre tecnici è precipitata a breve distanza l’uno dall’altra e, da questo punto di vista, ci possono essere degli ulteriori aggiornamenti da questo punto di vista. Ci sono, infatti, altre panchine che meritano attenzione da questo punto di vista.

Nesta in panchina
In Serie A sta per arrivare un nuovo esonero: colpo di scena (Bolognasportnews.it) – foto da Ansa

Nel momento in cui le cose non vanno per il verso giusto, il primo a pagare, ed a volte addirittura gli unici, sono sempre gli allenatori. In tal senso, all’orizzonte in Serie A si sta per profilare ancora una volta un nuovo esonero che rappresenta a sorpresa un autentico colpo di scena. E per il futuro della panchina attenzione al nome di Alessandro Nesta, che dunque dopo la parentesi al Monza può avere una nuova occasione in Italia per dimostrare quelle che sono le sue qualitĂ  e le sue competenze.

Nesta può tornare in Serie A: altro esonero in arrivo nel campionato italiano

Siamo al cospetto di un allenatore che in Serie B ha fatto ottime cose, ma che in Serie A ha faticato in un contesto a dir poco delicato e complicato. In tal senso, al Monza era impossibile fare meglio di quello che ha fatto, dal momento che si tratta di un progetto che era palesemente sul viale del tramonto. In tal senso, allo stato attuale delle cose attenzione alla situazione che si sta creando in casa Hellas Verona. La posizione di Zanetti dopo i recenti risultati è a dir poco instabile e c’è un chiaro indizio da questo punto di vista.

Nesta in panchina
Nesta può tornare in Serie A: altro esonero in arrivo nel campionato italiano (Bolognasportnews.it) – foto da Ansa

Come sottolineato da Superscommesse, infatti, l’esonero per Zanetti è offerto a 1.50 dai principali bookmaker. Oggi c’è una partita delicatissima per l’Hellas Verona dal momento che gli scaligeri affronteranno il Lecce di Eusebio Di Francesco. Se le cose non dovessero andare per il verso giusto, allora potrebbe arrivare l’esonero per lui e, da questo punto di vista, attenzione proprio al nome di Alessandro Nesta, per il quale può essere una ghiotta opportunitĂ  per rimettersi in gioco, come si suole dire.

Gestione cookie