Una nuova occasione in casa Milan per arrivare subito al sostituto di Maignan. Spunta l’intreccio tra i pali: arriva subito dal Brasile
La dirigenza rossonera è al lavoro per ambire a grandi palcoscenici. Dopo il pari contro il Parma è tornato il malumore all’interno dello spogliatoio del Milan, ma Max Allegri sa come fare. Dopo la sosta Nazionale i rossoneri cercheranno di tornare subito alla vittoria: la nuova occasione per il post Maignan.

Il Milan è sempre al lavoro per risolvere in tempi brevi la situazione contrattuale di Mike Maignan. L’estremo difensore francese dovrà prendere una decisione in ottica futura: il suo contratto è in scadenza contrattuale, ma finora non è arrivata alcuna comunicazione per il prolungamento. Le strade potrebbero separarsi a fine giugno: una nuova occasione per il sostituto proveniente dal Brasile. Il ds Tare ha intenzione così di anticipare l’Inter: un nuovo derby a distanza per anticipare così i nerazzurri.
Milan, nuova occasione tra i pali: l’indizio dal Brasile
Saranno settimane frenetiche per arrivare al sì definitivo in vista del futuro di Maignan. Ecco l’intreccio con l’Inter per ambire a grandi palcoscenici: la nuova occasione in Serie A per il portiere brasiliano.

Come svelato dall’esperto di calciomercato, Ekrem Konur, il portiere brasiliano Bento Krepski con passaporto italiano ha intenzione di lasciare l’Al Nasr per l’Europa. Milan e Inter lo stanno tenendo d’occhio: da una parte il club nerazzurro attende l’addio di Sommer, mentre i rossoneri aspettano la decisione contrattuale di Maignan. Lo stesso estremo difensore sudamericano potrebbe ridursi subito l’ingaggio. Una nuova occasione in Serie A per firmare subito con un’altra big: già nei mesi scorsi è stato ad un passo dai nerazzurri, ma ora il Milan potrebbe avere la meglio.
Saranno mesi intensi per conoscere così la prossima destinazione di Maignan. Il portiere francese ha tanti estimatori in Premier League con il Chelsea in pole per strapparlo alla folta concorrenza. Bento Krepski non vede l’ora di sbarcare in Serie A dopo essere stato accostato a lungo all’Inter: ecco la nuova occasione in casa Milan per anticipare proprio i nerazzurri.
Il ds Tare cercherà di conoscere da vicino la nuova decisione dell’esperto portiere francese. Ormai ci siamo per la svolta tra i pali con il brasiliano che è finito anche nel mirino dei rossoneri.





