Milan, il sostituto di Maignan: arriva il brasiliano - Ansa - bolognasportnews.it
Una nuova occasione in casa Milan per arrivare subito al sostituto di Maignan. Spunta l’intreccio tra i pali: arriva subito dal Brasile
Il Milan è sempre al lavoro per risolvere in tempi brevi la situazione contrattuale di Mike Maignan. L’estremo difensore francese dovrà prendere una decisione in ottica futura: il suo contratto è in scadenza contrattuale, ma finora non è arrivata alcuna comunicazione per il prolungamento. Le strade potrebbero separarsi a fine giugno: una nuova occasione per il sostituto proveniente dal Brasile. Il ds Tare ha intenzione così di anticipare l’Inter: un nuovo derby a distanza per anticipare così i nerazzurri.
Saranno settimane frenetiche per arrivare al sì definitivo in vista del futuro di Maignan. Ecco l’intreccio con l’Inter per ambire a grandi palcoscenici: la nuova occasione in Serie A per il portiere brasiliano.
Come svelato dall’esperto di calciomercato, Ekrem Konur, il portiere brasiliano Bento Krepski con passaporto italiano ha intenzione di lasciare l’Al Nasr per l’Europa. Milan e Inter lo stanno tenendo d’occhio: da una parte il club nerazzurro attende l’addio di Sommer, mentre i rossoneri aspettano la decisione contrattuale di Maignan. Lo stesso estremo difensore sudamericano potrebbe ridursi subito l’ingaggio. Una nuova occasione in Serie A per firmare subito con un’altra big: già nei mesi scorsi è stato ad un passo dai nerazzurri, ma ora il Milan potrebbe avere la meglio.
Nicolò Cambiaghi ha ricevuto una notizia importante per la sua carriera: la convocazione in Nazionale.…
Novità interessanti per quanto riguarda l'infortunio di Dovbyk. L'attaccante ucraino della Roma starà fermo: l'annuncio…
La Juve sta pensando al proprio futuro e l'arrivo in panchina di Spalletti si è…
Un grande Bologna batte 2-0 i campioni d'Italia in carica al Dall'Ara. I top e…
Le parole dell'esterno d'attacco del Bologna in conferenza stampa al termine della sfida odierna contro…
Le ultime notizie che arrivano in casa Juve a proposito dell'infortunio di Dusan Vlahovic mettono…