Milan%2C+il+sostituto+di+Maignan%3A+arriva+il+brasiliano
bolognasportnewsit
/news/549736331985/milan-il-sostituto-di-maignan-arriva-il-brasiliano/amp/
Calciomercato

Milan, il sostituto di Maignan: arriva il brasiliano

Una nuova occasione in casa Milan per arrivare subito al sostituto di Maignan. Spunta l’intreccio tra i pali: arriva subito dal Brasile

La dirigenza rossonera è al lavoro per ambire a grandi palcoscenici. Dopo il pari contro il Parma è tornato il malumore all’interno dello spogliatoio del Milan, ma Max Allegri sa come fare. Dopo la sosta Nazionale i rossoneri cercheranno di tornare subito alla vittoria: la nuova occasione per il post Maignan.

Milan, il sostituto di Maignan: arriva il brasiliano – Ansa – bolognasportnews.it

 

Il Milan è sempre al lavoro per risolvere in tempi brevi la situazione contrattuale di Mike Maignan. L’estremo difensore francese dovrà prendere una decisione in ottica futura: il suo contratto è in scadenza contrattuale, ma finora non è arrivata alcuna comunicazione per il prolungamento. Le strade potrebbero separarsi a fine giugno: una nuova occasione per il sostituto proveniente dal Brasile. Il ds Tare ha intenzione così di anticipare l’Inter: un nuovo derby a distanza per anticipare così i nerazzurri.

Milan, nuova occasione tra i pali: l’indizio dal Brasile

Saranno settimane frenetiche per arrivare al sì definitivo in vista del futuro di Maignan. Ecco l’intreccio con l’Inter per ambire a grandi palcoscenici: la nuova occasione in Serie A per il portiere brasiliano.

Nuova occasione in casa Milan: ecco l’annuncio – Ansa – bolognasportnews.it

 

Come svelato dall’esperto di calciomercato, Ekrem Konur, il portiere brasiliano Bento Krepski con passaporto italiano ha intenzione di lasciare l’Al Nasr per l’Europa. Milan e Inter lo stanno tenendo d’occhio: da una parte il club nerazzurro attende l’addio di Sommer, mentre i rossoneri aspettano la decisione contrattuale di Maignan. Lo stesso estremo difensore sudamericano potrebbe ridursi subito l’ingaggio. Una nuova occasione in Serie A per firmare subito con un’altra big: già nei mesi scorsi è stato ad un passo dai nerazzurri, ma ora il Milan potrebbe avere la meglio.

Saranno mesi intensi per conoscere così la prossima destinazione di Maignan. Il portiere francese ha tanti estimatori in Premier League con il Chelsea in pole per strapparlo alla folta concorrenza. Bento Krepski non vede l’ora di sbarcare in Serie A dopo essere stato accostato a lungo all’Inter: ecco la nuova occasione in casa Milan per anticipare proprio i nerazzurri.

Il ds Tare cercherà di conoscere da vicino la nuova decisione dell’esperto portiere francese. Ormai ci siamo per la svolta tra i pali con il brasiliano che è finito anche nel mirino dei rossoneri.

Recent Posts

Fortitudo-Mestre, Caja: “Discontinui, ma possiamo fidarci di Perkovic. Imbrò non è ancora al top”

I coach di Fortitudo e Mestre analizzano la partita dei propri giocatori. Decimo successo casalingo…

8 ore ago

Fortitudo-Mestre: spavento iniziale, poi Sorokas apre le ali alle Aquile

La Fortitudo scaccia la nebbia di questo metà gennaio e riaccende i fari che puntano…

9 ore ago

Bologna, mercato a incastro: tra Europa League e scelte obbligate

Il Bologna continua a lavorare sul mercato: la lista Uefa impone scelte quasi obbligate, scopriamo…

9 ore ago

Fiorentina, i viola contro il Bologna puntano nella classe di Fagioli

Bologna-Fiorentina, tra i migliori giocatori nelle ultime prestazioni dei viola c'è sicuramente l'ex Juventus Fagioli…

11 ore ago

Kean, niente sfida con il Bologna per il bomber

Salta il match contro il Bologna il bomber della Fiorentina: la lunga storia tra il…

12 ore ago

Bologna-Fiorentina: i viola non vincono al Dall’Ara dal 2021. I precedenti

Nonostante il clima malinconico, domani pomeriggio si giocherà regolarmente Bologna-Fiorentina. I precedenti Questa mattina la…

14 ore ago