Theo torna subito in Serie A: annuncio social della moglie

L’avventura di Theo Hernandez all’Al-Hilal, in Arabia Saudita, potrebbe durare la bellezza di appena 6 mesi.

Le cose stanno andando benissimo a Riyad, sia chiaro, ma è una cosa arrivare al Mondiale giocando in Saud Pro League, una cosa è farlo in Europa. Per questo motivo il terzino francese si starebbe guardando intorno in vista del prossimo gennaio, con la compagna Zoe, mamma dei suoi due figli ed imprenditrice nel mondo del beauty, che si sarebbe lasciata scappare sui propri profili social la prossima destinazione in carriera di Theo Hernandez, che a quanto pare potrebbe tornare a giocare in Serie A.

Theo Hernandez
Theo Hernandez torna in Serie A (Ansa foto) – bolognasportnews.it

Theo torna in Serie A: svelato dove

Importanti e clamorose novità arrivano in merito al futuro di Theo Hernandez, che potrebbe tornare a giocare in Serie A già a partire dal prossimo gennaio. Nulla di confermato per il momento, né lato agenti né lato Al-Hilal, anche se nelle scorse ore la compagna Zoe Cristofori sarebbe uscita allo scoperto sui propri canali social lanciando un messaggio che ha cominciato a far sognare i tifosi.

Da capire come ma soprattutto se questo scenario si concretizzerà, ma se la stories dell’influencer ha un fondamento logico si potrebbe seriamente cominciare a pensare di rivedere Theo Hernandez in Serie A.

Dove, ovviamente, se non al suo Milan? In risposta ad un messaggio ricevuto nei direct, Zoe ha dichiarato che un giorno lei, Theo e la sua famiglia torneranno a Milano, che per loro è più di una semplice città, ma casa. E quindi chissà che dietro questo messaggio ricco di affetto nei confronti del capoluogo lombardo, non possa esserne nascosto un altro tra le righe che alimenta le speranze dei tifosi rossoneri di rivedere un domani il terzino francese con la maglia del Diavolo.

Annuncio social della moglie di Theo

Zoe Cristofori ha annunciato che un domani lei, i suoi due figli e Theo Hernandez torneranno a Milano. Non si sa ancora come, quando e perché, ma è uno scenario che comunque farebbe sognare i tifosi del Milan, che sognano di rivedere il terzino in rossonero.

Theo Hernandez
Possibile un domani un ritorno di Theo al Milan (Ansa foto) – bolognasportnews.it

La sensazione, però, è che il messaggio dell’influencer fosse più rivolto alla città in sé piuttosto che al club, al quale non è stato fatto alcun riferimento, neanche con i classici cuoricini rossoneri. Ma non è da escludere che possa essere stato fatto apposta, evitando così di attirare l’attenzione su Theo Hernandez, concentrato e per il momento molto felice in Arabia Saudita all’Al-Hilal. Ma in futuro, chissà, mai dire mai.

Gestione cookie