Il colombiano spinge per tornare in Europa entro gennaio e rappresenta una soluzione di calciomercato per diverse big. Ecco le ultime.
L’esperienza sicuramente convincente di Modric in Serie A sta portando molti calciatori a valutare la possibilità di chiudere la propria carriera nel nostro campionato. È il caso di Lewandowski con il polacco pronto a valutare in maniera concreta il trasferimento in Italia al termine della stagione. Ma c’è un altro calciatore che potrebbe decidere di optare per una nuova esperienza in Europa e magari proprio con una big italiana.
Secondo le ultime indiscrezioni, James Rodriguez è ormai in rotta con il Club Leon. Il contratto in scadenza a dicembre non sarà rinnovato e molto probabilmente nel prossimo calciomercato cambierà maglia. La Spagna rappresenta una soluzione importante, ma attenzione anche alla Serie A con una big pronta a sondare il terreno per capire sia le condizioni del giocatori che le possibilità di chiudere l’affare.
Calciomercato: James Rodriguez in Serie A, una big ci prova?
La carriera di James Rodriguez è stata sempre altalenante, ma il talento del colombiano non è in discussione. A 34 anni spera in una nuova opportunità in Europa per rilanciarsi e dimostrare le sue qualità. Naturalmente non sarà semplice visti i diversi anni trascorsi in Messico, ma il contratto in scadenza rappresenta sicuramente una soluzione importante anche a parametro zero.
E la Juventus potrebbe farci un pensierino. Parliamo di un calciatore di esperienza anche a livello internazionale e James Rodriguez rappresenta il calciatore giusto per fare un salto di qualità. Per il momento siamo nel campo delle ipotesi e non ci sono dei contatti diretti. Ma non è da escludere che l’entourage del colombiano sondi il terreno con i bianconeri per capire la fattibilità di una operazione non semplice.

Al momento la certezza è rappresentata dal fatto che James Rodriguez spinge per ritornare in Europa dopo una esperienza non fortunata in Messico. Una operazione di calciomercato da tenere in considerazione per la Juventus e vedremo cosa succederà in futuro.
Mercato: la Juventus pensa a James Rodriguez?
Il nome di James Rodriguez è da tenere in considerazione per la Juventus. Il messicano vuole una nuova esperienza in Europa e i bianconeri un pensiero nel corso del prossimo calciomercato lo potrebbero fare visto che il giocatore è in scadenza al termine della stagione.

Per il momento si è nel campo delle ipotesi. Vedremo come si evolverà la situazione e se la possibilità di James Rodriguez per la Juventus diventerà realtà.





