Tradimento alla Lazio: ora può andare all'Inter (Ansa Foto) - bolognasportnews.it
Un’operazione tra Lazio e Inter crea grandi discussioni, da una parte all’altra: c’è una strana connessione per quest’affare
Il calcio non è sempre una scienza esatta, anzi non lo è quasi mai. È così che calciatori che sembrano pronti a fare una grande carriera, possono finire in poco tempo nel dimenticatoio e cambiare anche maglia in men che non si dica. Proprio in quest’arco di cose, un calciatore potrebbe cambiare ben presto casacca, proprio quando sembrava destinato a vivere una grande carriera.
E, dopo la partita dello scorso weekend, sono in mezzo alle operazioni ancora una volta Lazio e Inter. Maurizio Sarri non sta vivendo un momento semplice in biancoceleste dopo il blocco del mercato e una rosa che non è all’altezza delle aspettative. Un calciatore potrebbe andare via e trasferirsi a Milano.
A inizio anno, soprattutto dopo l’arrivo di Chivu, la sensazione era che ci sarebbe stata un’alternanza continua tra i pali dell’Inter. Josep Martinez insidiava la casella di Yann Sommer e, dopo i gravi errori dello svizzero contro la Juventus, la sua permanenza come titolare sembrava quantomeno in discussione.
L’ex Genoa ha dato delle buone risposte, pur senza impressionare mai davvero del tutto dal suo arrivo all’Inter. Il problema è che uno sfortunato e tragico evento extra campo rischia di rovinare anche l’ascesa della sua carriera. Il portiere, infatti, ha investito un anziano in carrozzina mentre era alla guida e l’uomo è morto.
Martinez è sotto shock per quanto accaduto, e nelle ultime partite non è stato preso in considerazione nell’alternanza con Sommer. Bisognerà capire che implicazioni legali avrà la vicenda e se e come tornerà in campo. A questo punto, visto anche l’infortunio di Di Gennaro, l’Inter potrebbe muoversi sul calciomercato.
La connessione astrale e calcistica potrebbe portare a una nuova operazione con la Lazio. Infatti, anche Mandas non sta vivendo un gran momento nelle gerarchie con il suo allenatore. Dopo l’ascesa della scorsa stagione, Sarri sembra preferirgli in via fissa Provedel, che invece ha recuperato il posto da titolare.
Per questo, il secondo biancoceleste potrebbe partire con cifre al ribasso rispetto a quanto si diceva nel recente passato. Si parla da 10-15 milioni di euro, che potrebbero essere compatibili con i margini di spesa dell’Inter.
Le parole dell'agente di Lucumí, Simone Rondanini, sul rendimento del colombiano e sul rinnovo di…
Le parole del direttore sportivo rossoblù Marco Di Vaio sull'inizio di campionato, la forza del…
Le parole del direttore tecnico del Bologna Giovanni Sartori sui risultati ottenuti, l'importanza del gruppo…
Brutte notizie in casa Bologna. Italiano perde l'esterno per diverso tempo. Ecco i tempi di…
Massimo Pessina non dimenticherà mai Bologna-Napoli: il debutto con clean sheet del classe 2007 è…
Le parole dell'amministratore delegato dei rossoblù Claudio Fenucci sull'infortunio di Cambiaghi, la crescita della squadra,…