Bollogna, Italiano spera: potrebbe recuperare un giocatore (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images/via OneFootball - Bolognasportnews)
Bologna-Salisburgo le scelte di formazione dei due allenatori. C’è tanta attesa tra i tifosi dei rossoblù per il quinto impegno europeo.
Bologna contro Salisburgo è una delle partite potenzialmente più interessanti di questo quinto turno di Europa League. Gli austriaci vogliono provare il grande colpo in Italia e vogliono rovinare la festa dei tantissimi tifosi felsinei attesi.
Il Bologna di Italiano vuole ottenere la seconda vittoria e candidarsi a un ruolo da protagonista nelle prime posizioni della classifica momentanea. Il Salisburgo ha dalla sua tantissimi giocatori potenzialmente interessanti e che potrebbero dare spettacolo sul campo di gioco. Ecco di seguito le scelte tattiche dei due schieramenti.
BOLOGNA (4-2-3-1): Ravaglia; Zortea, Heggem, Lucumì, Miranda; Pobega, Ferguson; Bernardeschi, Odgaard, Orsolini; Dallinga. Allenatore: Italiano
SALISBURGO (4-4-2): Schlager; Latner; Gadou, Rasmussen, Terzic; Yeo, Bidstrup, Diabate, Bischoff; Baidoo, Vertessen. All. Letsch
Italiano ha deciso di schierare il suo classico 4-2-3-1. In porta Ravaglia che difenderà i pali con la coppia Heggem e Lucumì davanti a lui, sulle fasce ci sono Holm e Miranda, tra i terzini più offensivi della competizione. A centrocampo il tecnico rossoblù ripropone il duo Ferguson e Pobega, parte dalla panchina Moro.
Sulla trequarti Italiano dà fiducia al trio formato da Orsolini, Bernardeschi e Odgaard che supporteranno Dallinga, bomber di coppa.
Gli ospiti rispondono con un modulo molto offensivo, l’obiettivo sarà quello di rispondere alla pressione del Bologna con altrettanto ritmo e attacco.
In difesa la spunta la giovane stellina Gadou, partita del cuore per Rasmussen, difensore che è stato allenato in passato da Vincenzo Italiano.
In attacco Vertessen la spunta sul cannoniere stagione Ratkov e vorrà fare bene allo stadio Dall’Ara.
L'Inter sta lavorando ad un nuovo innesto in attacco nella sessione di gennaio e si…
Il numero dieci rossoblù cerca conferme dopo il gol di Udine. I numeri in Europa…
Salisburgo, alla scoperta del difensore centrale Gadou, tra i prospetti più interessanti di tutto il…
Le parole dell'ex difensore rossoblù, prossimo avversario della Roma di Gasperini in Europa League, sulla…
Stasera alle ore 21 la formazione di Italiano scenderà in campo contro il Salisburgo. I…
Nelle ultime ore, si inizia a parlare di un possibile esonero di Chivu: la verità…