Giorni frenetici in casa Juventus tra campo e calciomercato. Spalletti è pronto a dare l’ok per l’affare a zero: spunta l’occasione dalla Spagna
La dirigenza bianconera cercherà di accontentare già a gennaio l’allenatore Spalletti. Il tecnico della Juventus ha già chiesto nuovi rinforzi al dg Comolli che è in prima linea per puntellare la rosa. Saranno settimane intense per arrivare così alla fumata bianca tanto desiderata: ecco il nuovo affare a zero.

Spalletti è sempre al lavoro alla Continassa anche durante la sosta Nazionale. L’allenatore della Juventus è pronto a ridare serenità a tutto lo spogliatoio bianconero dopo le prime settimane a Torino. Spunta una nuova occasione a gennaio con un nuovo intreccio di calciomercato: ecco la verità dalla Spagna per l’affare a parametro zero. Un intreccio a sorpresa per continuare ad essere protagonista subito nel campionato italiano: l’obiettivo della Juventus è quello di dare filo da torcere per lo Scudetto dopo l’arrivo di Spalletti.
Juventus, nuovo affare dalla Spagna per la difesa di Spalletti
Scopriamo la novità assoluta dalla Liga per un nuovo affare a zero in vista dei prossimi mesi. La sessione invernale è ormai alle porte per un’idea suggestiva per rinforzare le corsie esterne: ecco l’ultim’ora con tutti i dettagli della prossima operazione di mercato.

La Juventus potrebbe pensare al nuovo colpo dalla Spagna. Come svelato dal portale spagnolo, fichajes, dopo essere tornato in campo Thierry Correia ha messo in mostra una forza fisica invidiabile. Il suo tempo al Valencia però sembra ormai essere arrivato ai titoli di coda: spunta la nuova occasione in Serie A con Luciano Spalletti pronto a puntare su di lui.
Il difensore è stato fermo per circa un anno: al momento attuale non dovrebbe arrivare il rinnovo contrattuale con l’obiettivo di trovare un accordo già a gennaio con altri club. L’infortunio l’ha reso più maturo, ma ha bisogno di giocare con più continuità per ritrovare la forma dei tempi migliori. Il terzino portoghese è pronto per dare una svolta alla sua carriera in ottica futura: il Valencia non ha intenzione di trattenerlo con forza. La Juventus dovrà rinforzare così i vari reparti a disposizione di Luciano Spalletti per tornare protagonista in Serie A e in Champions League.
Una nuova occasione proveniente dalla Spagna per l’affare a parametro zero: i tifosi bianconeri si aspettano subito nuovi rinforzi di caratura internazionale.





