Nuova occasione di calciomercato in casa Juventus per pensare ad innesti immediati a gennaio. Spunta l’intreccio con l’Inter: la soluzione
Il dg Comolli è pronto ad accontentare subito Spalletti nelle prossime settimane. Il mese di gennaio è alle porte e così la dirigenza bianconera potrebbe tornare alla carica per un nuovo colpo in casa Inter. Scopriamo subito i nuovi dettagli con Chivu protagonista: ecco la verità.

La Juventus è al lavoro per puntellare la rosa a disposizione di Luciano Spalletti. L’allenatore bianconero continua a pensare a nuove soluzioni tattiche in vista delle prossime sfide di Serie A: ecco l’intreccio decisivo per ambire a grandi palcoscenici grazie a Chivu. Il tecnico dell’Inter ha già dato l’ok per la sua cessione immediata nella sessione invernale: l’ex Marsiglia ha intenzione di mettere in mostra tutte le sue qualità. Una voglia immensa di cambiare subito aria dopo i tanti mesi già trascorsi in panchina: una possibile soluzione immediata in casa Juventus, ecco il progetto funzionale alle idee di Spalletti.
Juventus, nuova occasione in casa Inter: la svolta grazie a Chivu

La dirigenza bianconera è pronta a regalare nuovi innesti di qualità a gennaio. Luis Henrique non è riuscito a trovare tanto spazio in maglia nerazzurra: a gennaio potrebbe arrivare la sua cessione dopo l’affare da 25 milioni nella scorsa estate. Il laterale brasiliano è voglioso di collezionare un minutaggio maggiore dopo un inizio stagionale da dimenticare in casa Inter. Il suo obiettivo è quello di cambiare subito aria a gennaio per lasciare un’impronta nel campionato italiano: Chivu è pronto a dare l’ok per la sua cessione immediata.
Ormai ci siamo per arrivare alla fumata bianca tanto attesa: il brasiliano è voglioso di voltare subito pagina in vista della seconda parte di stagione. Ecco la soluzione per Luciano Spalletti per rinforzare le corsie esterne della squadra bianconera. La mossa strategica per ambire a grandi palcoscenici con la finalità di raggiungere le primissime posizioni di classifica dando filo da torcere a Milan e Roma. La Juventus cercherà così di pensare subito a nuovi affari in vista di gennaio: Luis Henrique è tornato ad essere un profilo interessante per i bianconeri.
Saranno settimane intense per arrivare così alla nuova mossa strategica in ottica futura: l’Inter lo lascerà subito partire a gennaio in caso di offerta importante. Ecco l’intreccio decisivo per la nuova destinazioen in Serie A.





