Bologna-Salisburgo, Schlager: “I dettagli faranno la differenza. Il Bologna ci darà filo da torcere”

Le dichiarazioni del giocatore del Salisburgo prima del difficile match contro il Bologna allo stadio Dall’Ara

Domani sera allo stadio Dall’Ara continuerà l’avventura europea del Bologna. Dopo l’esperienza maturata nella scorsa Champions League gli uomini di Italiano hanno assunto maggiore consapevolezza nei propri mezzi. L’avversario potrebbe creare qualche problema, ma i rossoblù hanno tutte le carte in tavola per giocarsela e dire la loro anche in campo internazionale.

I rossoblù vogliono trovare la seconda vittoria nella competizione dopo il pareggio contro il Brann per zero a zero. Di fronte ci sarà una delle formazioni più forti della competizione come il Salisburgo, una delle rose con più talento.

Prima del match ha parlato in conferenza stampa insieme a Thomas Letsch, ha parlato Schlager, uno dei giocatori più rappresentativi della formazione austriaca

Bologna-Salisburgo, le parole di Schlager

Prima del match contro il Bologna, il giocatore del Salisburgo ha parlato meglio del match: “Non sarà facile, domani, sarà bello affrontare il Bologna in questo stadio. Siamo contenti di avere questa occasione ma poi vogliamo dimostrare sul campo il nostro valore”.

Sulle caratteristiche del Bologna: “Ci aspetta un avversario che ci darà del filo da torcere. Dovremo portare in campo i nostri principi e se ci riusciremo sono convinto che potremmo offrire un’ottima prestazione. Rispetto all’ultima gara dovremo lavorare sui dettagli. Dovremo essere coraggiosi e portare in campo quello che abbiamo provato in settimana”.

Thomas Letsch allenatore del Salisburgo con Schlager
Thomas Letsch allenatore del Salisburgo con Schlager. Bolognasportnews

Sulla preparazione del match e il ritorno di Konatè

Il Salisburgo ora può contare sul ritorno di Konatè: “I dettagli conteranno in match come questo. Il nostro staff ci ha preparato al meglio per queste gare. Konatè? Può dare tanto, è sempre bello quando uno di noi ritorna, è un giocatore che si applica molto e fuori dal campo è una grande persona. Ha avuto diverse ricadute e non è mai semplice ritornare al meglio, è importante che sia rientrato nei convocati ma sappiamo che dobbiamo aspettare per averlo al 100% ma adesso deve godersi il momento.”

Gestione cookie