"Ci sono tanti nostri giocatori, siamo molto contenti per il loro risultato. Le nostre giovanili stanno lavorando bene, nonostante la sconfitta con il Portogallo e ci potranno fare comodo in futuro."
"Abbiamo perso quattro a uno non riesco a vedere prima gli aspetti positivi. Siamo felici del ritorno di Konatè, ognuno è felice per il suo rientro, perciò questo è un elemento positivo. Aver avuto alcune occasioni contro una difesa del genere è buono ma bisogna sfruttarle. A livello difensivo non mi è piaciuta la squadra, sia in Austria che in Europa vogliamo sempre vincere e cercheremo di migliorare la classifica."
"Non riusciamo a mettere in atto quello che facciamo in allenamento, non riusciamo a difendere, abbiamo avuto le nostre occasioni ma non mi è piaciuta la prestazione. I tre giovanissimi che sono subentrati rappresentano la nostra filosofia, ogni giocatore deve imparare e formarsi da queste partite.
Bologna contro Salisburgo era una delle gare più interessanti della quinta giornata della prima fase di Europa League. I rossoblù erano chiamati alla vittoria dopo il pareggio contro il Brann che avevano portato Orsolini e compagni all’ultimo posto disponibile per la zona play-off al ventiquattresimo posto.
Proprio per questo i rossoblù erano chiamati a una grande prestazione, nonostante i tanti infortuni e un avversario potenzialmente complicato come il Salisburgo.
Anche gli austriaci erano chiamati a un prova d’orgoglio dopo i soli tre punti conquistati nelle prime quattro apparizioni in Europa. Alla fine ad aver avuto la meglio è stata la squadra di Italiano che ha surclassato gli austriaci con un nettissimo quattro a uno che manda avanti i felsinei nella classifica generale.
Brutto stop per il Salisburgo che dovrà vincere le rimanenti tre gare per continuare a sperare di andare avanti nella competizioni. Ecco di seguito le parole di Letsch.
(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images Via One Football)