Udinese-Bologna, la conferenza di Italiano prima del match. Bolognasportnews (Foto di Alessandro Sabattini/Getty Images Via One Football)
Sabato pomeriggio il Bologna ritornerà in campo e affronterà la difficile trasferta di Udine. Un match che nasconde molte insidie per i rossoblù che avranno di fronte una realtà che negli ultimi anni ha lanciato diversi talenti come quelli di Solet, Bijol e Lucca.
Nonostante le tante partenze, i friulani si sono rimboccati le maniche e hanno trovato in Atta e Zaniolo le nuove stelline del ciclo bianconero.
Dall’altra parte i rossoblù dovranno fare a meno di tanti giocatori chiave come Rowe, Skorupski e Freuler in primis. Una vera e propria emergenza che porterà il tecnico ex Fiorentina a diverse scelte a sorpresa probabilmente dal primo inizio. Ecco di seguito le sue dichiarazioni, nella conferenza stampa di rito a Casteldebole.
" style="color:#c9c8cd;font-family:Arial,sans-serif;font-size:14px;font-style:normal;font-weight:normal;line-height:17px;text-decoration:none" target="_blank">Un post condiviso da Bologna Sport News (@bolognasportnews)
Brutte notizie per Italiano: dovrà fare a meno di Cambiaghi per le prossime giornate. La…
Il Bologna prosegue la preparazione in vista del Verona. Le ultime sulle condizioni di Bernardeschi…
Il Milan ha messo gli occhi su un calciatore che potrebbe tornare a breve in…
Il senatore della Virtus Daniel Hackett parla ai microfoni di E'-tv. Si complimenta con i…
Sulemana non è soddisfatto con il minutaggio ottenuto fin qui al Bologna, e valuta di…
Confermati i lunghi tempi di recupero di Lucumì, Italiano chiede a gran voce un sostituto:…