Bologna, il piano di rientro dei nazionali: Lucumí sarà l'ultimo. Bologna Sport News (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images Via OneFootball)
Ecco per quando è previsto il rientro dei nazionali. Il classe 1998 colombiano sarà l’ultimo a tornare
Il Bologna di Vincenzo Italiano, dopo il successo contro il Napoli di Antonio Conte, è tornato ad allenarsi per preparare al meglio la sfida contro la sorprendente Udinese di Runjaic, decima con quindici punti. Il tecnico degli emiliani si è però rimesso al lavoro senza diversi nazionali, i quali faranno ritorno nel corso della prossima settimana.
A questo proposito è ormai delineato il quadro generale: l’ultimo a rientrare a Bologna sarà Jhon Lucumí, il numero 26 colombiano tornerà il 21 novembre, un giorno prima della trasferta di Udine.
Tra i primi a tornare a Bologna ci sarà Riccardo Orsolini; il numero sette rientrerà infatti il prossimo 18 novembre (martedì), insieme ad Heggem. Il giorno seguente sarà invece il turno di Nikola Moro e Martin Vitík, mentre per l’allenamento del 20 novembre saranno a disposizione di Italiano altri tre nazionali.
Infatti giovedì prossimo rientreranno anche Emil Holm, Lewis Ferguson e Ukko Happonen. Come già ancipato, l’ultimo sarà Jhon Lucumí, il quale tornerà a disposizione per l’allenamento del 21 novembre. Di seguito andiamo a riportare il quadro completo:
Come di consueto la società ha reso noto con un comunicato sul proprio sito il report dell’allenamento odierno. I rossoblù non impegnati con le rispettive Nazionali hanno svolto una seduta di allenamento al centro tecnico Niccolò Galli: attivazione atletica, esercitazione tattica e partitella a campo ridotto.
Lo stesso è stata anche l’occasione per fornire importanti novità in merito agli infortunati Cambiaghi, Freuler (ancora assente), Ravaglia, Rowe e Skorupski. Andiamo a riportare di seguito il contenuto dello stesso: “I rossoblù non impegnati con le rispettive Nazionali hanno svolto una seduta di allenamento al centro tecnico Niccolò Galli: attivazione atletica, esercitazione tattica e partitella a campo ridotto, con Ciro Immobile che si è allenato in parte con i compagni. Assente Remo Freuler, terapie per Lukasz Skorupski, Nicolò Cambiaghi e Jonathan Rowe. Differenziato per Federico Ravaglia.”
Bologna, andiamo ad analizzare i primi mesi dei nuovi acquisti dei rossoblù: ecco i dati…
Il Bologna di Vincenzo Italiano cerca rinforzi in difesa. Proposto anche un ex Serie A.…
Le ultime sul rinnovo del metronomo svizzero dei rossoblù. La Roma di Gasperini resta alla…
Kalidou Koulibaly potrebbe tornare in Serie A in vista della prossima stagione con il centrale…
Le parole dell'attaccante olandese sul suo futuro, il periodo a Bologna, Vincenzo Italiano e tanto…
Il Bologna tornerà in campo domenica sera contro l'Inter di Chivu. Il report dell'allenamento odierno…