Bologna, il piano di rientro dei nazionali: Lucumí sarà l'ultimo. Bologna Sport News (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images Via OneFootball)
Ecco per quando è previsto il rientro dei nazionali. Il classe 1998 colombiano sarà l’ultimo a tornare
Il Bologna di Vincenzo Italiano, dopo il successo contro il Napoli di Antonio Conte, è tornato ad allenarsi per preparare al meglio la sfida contro la sorprendente Udinese di Runjaic, decima con quindici punti. Il tecnico degli emiliani si è però rimesso al lavoro senza diversi nazionali, i quali faranno ritorno nel corso della prossima settimana.
A questo proposito è ormai delineato il quadro generale: l’ultimo a rientrare a Bologna sarà Jhon Lucumí, il numero 26 colombiano tornerà il 21 novembre, un giorno prima della trasferta di Udine.
Tra i primi a tornare a Bologna ci sarà Riccardo Orsolini; il numero sette rientrerà infatti il prossimo 18 novembre (martedì), insieme ad Heggem. Il giorno seguente sarà invece il turno di Nikola Moro e Martin Vitík, mentre per l’allenamento del 20 novembre saranno a disposizione di Italiano altri tre nazionali.
Infatti giovedì prossimo rientreranno anche Emil Holm, Lewis Ferguson e Ukko Happonen. Come già ancipato l’ultimo sarà a Jhon Lucumí, il quale tornerà a disposizione per l’allenamento del 21 novembre. Di seguito andiamo a riportare il quadro completo:
Come di consueto la società ha reso noto con un comunicato sul proprio sito il report dell’allenamento odierno. I rossoblù non impegnati con le rispettive Nazionali hanno svolto una seduta di allenamento al centro tecnico Niccolò Galli: attivazione atletica, esercitazione tattica e partitella a campo ridotto.
Lo stesso è stata anche l’occasione per fornire importanti novità in merito agli infortunati Cambiaghi, Freuler (ancora assente), Ravaglia, Rowe e Skorupski. Andiamo a riportare di seguito il contenuto dello stesso: “I rossoblù non impegnati con le rispettive Nazionali hanno svolto una seduta di allenamento al centro tecnico Niccolò Galli: attivazione atletica, esercitazione tattica e partitella a campo ridotto, con Ciro Immobile che si è allenato in parte con i compagni. Assente Remo Freuler, terapie per Lukasz Skorupski, Nicolò Cambiaghi e Jonathan Rowe. Differenziato per Federico Ravaglia.”
Le parole del difensore rossoblù direttamente dal ritiro della propria Nazionale sull'ambientamento a Bologna Tra…
Kenan Yildiz è uno dei calciatori più rappresentativi della Juve: il Real lo vuole, le…
Il Bologna prosegue la preparazione, senza i nazionali. Assente Freuler. Il report dell'allenamento odierno Il…
Mario Gila è arrivato agli sgoccioli della sua esperienza alla Lazio: il colpo si può…
Le parole del difensore rossoblù, arrivato in estate dallo Sparta Praga, dal ritiro della sua…
A tenere banco in casa Bologna è la questione rinnovi. Non soltanto quello del numero…