Bologna, Immobile fa impazzire i tifosi: svelato il ritorno in campo; (Foto di Ahmad Mora/Getty Images) via OneFootball; BolognaSportNews
Il Resto del Carlino Bologna – Immobile alimenta l’entusiasmo dei supporters rossoblu. L’attaccante svela quando tornerà in campo.
Ciro Immobile e Jens Odgaard hanno incontrato i tifosi del Bologna presso il Macron Store di Galleria Cavour, concedendo foto, autografi e soprattutto sorrisi. La squadra sta vivendo un importante periodo di forma e la classifica permette di lavorare in serenitĂ .
La notizia più importante è quella lanciata da Immobile in persona, cha ha rivelato ad un tifoso il suo rientro in campo, precisamente contro l’Udinese. Il dunque pubblico attende l’ex Lazio, con la speranza che al suo rientro definitivo i felsinei possano accelerare ulteriormente e tenere i sogni in vita.
Il centravanti campano non ha usato giri di parole nell’annunciare il suo ritorno in campo per la gara contro l’Udinese, che gli consentirà di ricalcare il terreno di gioco dopo mesi in cui è stato forzato a guardarlo da lontano. Ora bisogna trasformare il sorriso e la determinazione in benzina per il grande giorno.
Â
La partita maledetta contro la Roma aveva interrotto il cammino di re Ciro, che aveva lanciato più che qualche segnale positivo nel precampionato. Lo staff adesso segue il bomber, consapevole che è una questione di giorni affinché possa tornare a giocare con i compagni.
I tifosi del Bologna non sono mancati nemmeno all’appuntamento in Galleria Cavour, dove hanno mostrato ancora una volta tutto il proprio sostegno alla squadra e l’attenzione che sono capace di rivolgere a quest’ultima, di cui era presente anche Jens Odgaard.
Â
Per il danese, fino ad ora, due centri e un assist in campionato e una marcatura anche in Europa League. Le prestazioni positive consentono ad Italiano di poterlo usare con molta frequenza in tutte le competizioni, specie dopo il rientro definitivo dall’infortunio.
Dall’incontro con i tifosi rossoblu Ciro Immobile ha avuto modo di provare a pelle il sostegno che questi gli daranno nel corso della stagione, durante la quale spesso sarà fondamentale il suo apporto, come lo era stato ai tempi della Lazio.
Manca davvero poco a rivedere il numero 17 in campo, e questo non può che far comodo anche ad Italiano, che avrà a disposizione un terminale offensivo di primo ordine e aggiungerà una pedina fondamentale nello scacchiere rossoblu.
La Juve si mette in affari con il Chelsea: un flop dei bianconeri diventa una…
Terzo giorno di qualificazioni ai Mondiali. Gli impegni di oggi per i giocatori rossoblĂą con…
La punta centrale del Bologna potrebbe essere agli addii dopo solo un anno e mezzo.…
Alessandro Matri è intervenuto durante la trasmissione "4321 Break" di DAZN, lasciando alcune dichiarazioni interessanti…
I bianconeri sono alla ricerca di un calciatore che possa alzare la qualitĂ della rosa…
Una vittoria dopo l'altra, i rossoblĂą stabiliscono nuovi record e si dimostrano imbattibili sul campo…