Juve%2C+Spalletti+accontentato%3A+doppio+innesto+dal+Bayern+a+gennaio
bolognasportnewsit
/news/549736332391/juve-spalletti-accontentato-doppio-innesto-dal-bayern-a-gennaio/amp/
Calcio

Juve, Spalletti accontentato: doppio innesto dal Bayern a gennaio

La Juve sta lavorando in vista di gennaio per accontentare Luciano Spalletti ed in tal senso arriva un colpo di scena non di poco conto. Attenzione a questo doppio innesto che arriva direttamente dal Bayern Monaco. Andiamo a vedere le ultime notizie a riguardo.

Per i bianconeri la sessione di gennaio è una occasione da cogliere al volo, dal momento che bisogna lavorare per soddisfare quelle che sono le esigenze di Luciano Spalletti. A prescindere dal lavoro che gli viene richiesto, infatti, è fondamentale che la squadra sia adeguata alle sue indicazioni dal momento che le sue idee di gioco sono radicalmente opposte rispetto a quelle di Igor Tudor. In tal senso, però, il problema centrale è rappresentato dal fatto che le risorse a disposizione di Comolli e della squadra mercato sono limitate. Soprattutto dopo gli enormi sforzi fatti in estate.

Juve, doppio innesto dal Bayern Monaco a gennaio per accontentare Spalletti: le ultime (Bolognasportnews.it) – foto da Ansa

In tal senso, però, arrivano delle notizie che sono a dir poco importanti e significative. A quanto pare, infatti, la Juve sta guardando con interesse a quanto sta accadendo in casa Bayern Monaco, che sta avendo un rendimento importante. Nonostante questo, però, alcuni uomini agli ordini di Kompany non sono soddisfatti della loro posizione e situazione e, per questo motivo, a gennaio potrebbero seriamente dire addio. La Juventus ne può approfittare, per regalare a Luciano Spalletti per due innesti di primo piano. Andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano a riguardo.

Juve, piacciono due calciatori del Bayern Monaco: i dettagli a riguardo

Il margine di errore per i bianconeri a gennaio è ridotto ai minimi termini. L’obiettivo che deve inseguire Spalletti è la qualificazione in Champions League ed è imprescindibile per ragioni economiche. In tal senso, è noto che il tecnico toscano alla Juve riabbraccerebbe volentieri, per usare un eufemismo, Kim, che con lui al Napoli ha raggiunto dei livelli impressionanti. Ma non è tutto. A quanto pare, infatti, nei radar dei bianconeri ci è finito anche un altro calciatore che al Bayern Monaco sta facendo fatica a trovare spazio.

Juve, piacciono due calciatori del Bayern Monaco: i dettagli a riguardo (Bolognasportnews.it) – foto da Ansa

Stando a quanto raccontato da Ekrem Konur, giornalista turco ed esperto di calciomercato internazionale, la Juve si sta muovendo con interesse anche sulle tracce di Sacha Boey. Terzino destro francese, infatti, in Baviera sta faticando a trovare spazio e potrebbe essere il profilo perfetto che serve a Luciano Spalletti per completare la linea di difesa ed avere il laterale destro di cui ha bisogno. Entrambi potrebbero partire con la formula del prestito, con quest’ultimo che ha maggiori probabilità di andar via con questa formula. Si attendono sviluppi in casa Juve.

Recent Posts

Quando il teatro dei sogni diventa un incubo: l’ex Bologna Zirkzee può tornare in Italia

L'ex rossoblĂą Joshua Zirkzee a Manchester non ha saputo replicare quanto fatto a Bologna. E'…

36 minuti ago

Dallinga, Castro e Immobile: una poltrona per tre

Il fiore all'occhiello della campagna estiva di mercato vede la luce in fondo al tunnel,…

2 ore ago

Bologna, Skorupski: “Ecco quando voglio rientrare. Anche quest’anno faremo grandi cose. Tanti infortuni? Vi spiego”

Le parole dell'estremo difensore del Bologna sul suo possibile rientro e gli obiettivi di squadra…

5 ore ago

Serie A: Gabriel Jesus in una big, lo manda Ancelotti

Il brasiliano ha ormai deciso di lasciare l'Arsenal per iniziare una nuova esperienza con l'obiettivo…

6 ore ago

Bologna, le ultime da Casteldebole: Immobile in parte con il gruppo. Le condizioni di Cambiaghi e Freuler

Prosegue la preparazione del Bologna. Il report dell'allenamento odierno. Le ultime su Immobile, Rowe, Cambiaghi,…

6 ore ago

Milan: blitz in Spagna, il ‘nuovo’ Eto’o da Allegri

I rossoneri sono alla ricerca di un attaccante e c'è un nome che potrebbe giĂ …

7 ore ago