Inter, deve operarsi: tempi lunghi, affare a sorpresa

Il brutto infortunio fa partire un nuovo intreccio con l’Inter sul calciomercato: i tempi di recupero sono lunghi e fanno discutere

C’è molta curiosità per sapere come tornerà l’Inter dalla pausa per le Nazionali, in cui molti dei calciatori di Cristian Chivu sono impegnati, in ogni parte del mondo. Il derby contro il Milan aumenta la curiosità e l’attesa, ma il ritorno del weekend di Serie A porta con sé anche diversi problemi.

Non mancano e non sono mancati gli infortuni in grado di cambiare gli equilibri del campionato, praticamente per tutte le squadre di Serie A. Aurelio De Laurentiis si è lamentato apertamente e non è l’unico, ma è un altro il grave ko che sta facendo discutere nelle ultime ore, e non riguarda le Nazionali.

Incubo Rovella: operazione e tempi di recupero lunghi

Nicolò Rovella praticamente non si è visto in questa stagione con la maglia della Lazio. Il mediano è considerato uno dei migliori in Italia nel suo ruolo, ma gli ultimi mesi per lui si sono rivelati un vero e proprio incubo. Il calciatore italiano doveva essere uno perni della squadra di Maurizio Sarri.

Rovella deluso
Rovella deve affrontare un intervento chirurgico e un lungo stop (Ansa Foto) – bolognasportnews.it

Peccato che da mesi stia combattendo con la pubalgia, che non gli permette di tornare a disposizione. Per questo, nelle ultime ore, lo staff medico hanno indicato l’intervento chirurgico come l’unica soluzione per tornare in campo. Si tratta di un nuovo lungo stop da 40-45 giorni prima del rientro.

Non è semplice per Sarri, dopo un’estate travagliata e il mercato bloccato, fare di necessità virtù e rilanciare i risultati della Lazio. Intanto, è pronto a tornare in lista Dele Bashiru. Il calciomercato di gennaio, poi, dovrà aiutare e potrebbe portare una soluzione dall’Inter che fa già discutere i tifosi.

Lazio, affare con l’Inter a centrocampo

Inter e Lazio si sono sfidate sul campo con la bella vittoria per i nerazzurri. Presto, però, potrebbero tornare vivi i dialoghi sul calciomercato e c’è un nome in particolare che piace ai biancocelesti.

Zielinski esulta
Sarri conosce bene Zielinski e lo vorrebbe alla Lazio (Ansa Foto) – bolognasportnews.it

Si tratta di Piotr Zielinski, che Chivu sta rilanciando, ma che di fronte a una buona offerta potrebbe partire. Simone Inzaghi nella scorsa stagione l’ha utilizzato anche da regista puro e potrebbe fare molto comodo a Sarri in tutte le posizioni del centrocampo.

Sarri, inoltre, lo conosce bene e ha già lavorato con lui, per cui il polacco potrebbe essere l’uomo giusto per dare subito una svolta al gioco dei capitolini.

 

 

Gestione cookie