Allegri ha chiesto numerosi rinforzi al ds Tare: ecco la mossa strategica con Cesc Fabregas, l’annuncio dell’esperto di calciomercato
Il Milan ha intenzione di chiudere subito nuovi innesti di qualità a partire da gennaio. Fabregas è al lavoro per acquistare a sua volta profili di valore in ottica futura: ecco l’ultim’ora per scoprire nuove idee per la nuova svolta decisiva. Un nodo da sciogliere soltanto nelle prossime settimane per anticipare così la folta concorrenza: scopriamo tutti i dettagli del caso.

Novità interessanti in casa Milan per puntellare la rosa a disposizione di Max Allegri. Un nuovo intreccio di calciomercato per continuare a sognare in grande: spunta la nuova mossa strategica. Fabregas potrebbe dare l’ok per la sua cessione in ottica futura: scopriamo l’ultim’ora annunciata dall’esperto di calciomercato. La dirigenza rossonera è sempre molto attiva per pianificare nel dettaglio i prossimi interventi sul fronte mercato: gennaio è ormai alle porte per valutare così il nuovo acquisto nella retroguardia del Milan.
Milan, il brasiliano vuole restare in Serie A: la verità
Scopriamo la nuova occasione di calciomercato in casa rossonera per anticipare così le big italiane. Lo manda subito Cesc Fabregas in vista della seconda parte di stagione: ecco la sua volontà.

Come svelato dall’esperto di calciomercato, il Como vuole acquistare a titolo definitivo Diego Carlos visto che il difensore brasiliano 32enne vuole restare in Serie A. Anche il Milan potrebbe pensare a lui per rinforzare la retroguardia di Max Allegri: gennaio è sempre più vicino per anticipare la folta concorrenza.
Fabregas continua a monitorare attentamente il fronte calciomercato: ormai ci siamo per la fumata bianca tanto desiderata. Saranno settimane intense per conoscere la nuova idea di calciomercato: Diego Carlos potrebbe così restare nel campionato italiano spostandosi soltanto di pochi chilometri. Il ds Tare è sempre molto attivo per valutare numerose soluzioni in ottica futura: Allegri ha già dato l’ok per nuovi ed immediati acquisti di caratura internazionale.
Tutto può cambiare nelle prossime settimane per mettere a segno un nuovo affare in difesa. Il Milan cercherà di lottare fino alla fine per lo Scudetto grazie al lavoro certosino di Max Allegri. L’allenatore livornese vorrebbe ritornare a far gioire i tifosi rossoneri dopo il trionfo di tantissimi anni fa con Cassano e Ibra in attacco. Urgono rinforzi di qualità in ottica futura per continuare il percorso di crescita anche con innesti esperti pronti subito per l’immediato.





