Milan, nuovo bomber dall'Olanda per Allegri: le ultime notizie (Bolognasportnews.it) - foto da Ansa
Il Milan sta lavorando per rinforzare il reparto avanzato e per regalare a Massimiliano Allegri un nuovo bomber e stavolta si guarda in Olanda. Affare da 20 milioni che può rappresentare una manna dal cielo per i rossoneri.
Come è noto, sta proseguendo senza apparente soluzione di continuità la ricerca da parte di Igli Tare di un nuovo bomber da consegnare nelle mani di Massimiliano Allegri. Serve, in tal senso, un giocatore che possa dare centimetri, protezione della palla, attacco della profondità e capacità di fare la differenza in area di rigore. Da questo punto di vista, Rafa Leao e Pulisic hanno fino a questo momento fatto bene, ma manca l’apporto di un vero bomber. Hanno deluso, infatti, fino a questo momento sia Nkunku che Santiago Gimenez.
Entrambi, infatti, sono ancora a secco in Serie A e serve ben altro per poter pensare di insidiare per davvero il Napoli e soprattutto l’Inter nella corsa per lo Scudetto. In estate non è arrivato il centravanti chiesto da Allegri, ma a gennaio le cose possono cambiare in maniera radicale. Emerge, in tal senso, un nome nuovo che può essere di grande interesse. Si tratta di un affare da 20 milioni di euro che arriva direttamente dall’Olanda. Andiamo a vedere, da questo punto di vista, quali sono le ultime notizie da registrare su questo fronte per il Milan.
Come è noto, l’idea del Milan è quella di prendere un centravanti di prospettiva e che possa essere anche un affare dal punto di vista economico in prospettiva. Ed attenzione alle ultime. Un nome che può diventare di estremo interesse per i rossoneri è quello di Troy Parrott, bomber irlandese che è reduce dalla straordinaria tripletta messa a segno nella partita tra la sua Nazionale e l’Ungheria. Si tratta di un profilo di estremo interesse e che può essere il profilo perfetto per il progetto del Milan.
Classe 2002, è un giocatore estremamente duttile dal momento che, oltre che da centravanti può agire anche da ala sia a sinistra che a destra. Attualmente in forza in Olanda, all’AZ Alkmaar, in stagione ha messo a segno già 13 gol in 14 partite tra Eredivisie e Conference League. E’ senza ombra di dubbio nel miglior momento della sua carriera ed ora potrebbero bastare al Milan circa 20 milioni di euro. Attenzione, però, dal momento che con un rendimento del genere la sua valutazione potrebbe salire. Per questo per Tare potrebbe essere fondamentale accelerare i tempi.
L’amministratore delegato Claudio Fenucci è intervenuto durante il Social Football Summit, parlando del Bologna di…
Quest’anno a Bologna fatica a trovare spazio e potrebbe essere alla ricerca di una nuova…
Questa mattina alle ore 11:00 il Bologna di Italiano ha ripreso le sedute di allenamento:…
Continua la preoccupazione in casa Bologna: sono ben 7 i giocatori indisponibili per infortunio e…
Allegri ha chiesto numerosi rinforzi al ds Tare: ecco la mossa strategica con Cesc Fabregas,…
Il Bologna ha ripreso oggi la preparazione in vista della trasferta di Udine di sabato…