Celta Vigo-Bologna, Pobega: “Un regalo al mister. Gol? Non so era in offside”

Celta Vigo-Bologna, le parole nel post match del giocatore dei rossoblù dopo l’impegno fondamentale in Europa League

Giovedì sera il Bologna è ritornato in campo nella difficile trasferta di Vigo. Un match che nascondeva molte insidie per i rossoblù che avranno di fronte una realtà che negli ultimi anni ha lanciato diversi talenti e che vuole scalare sempre più posizioni in classifica in Europa League.

Il Bologna voleva ottenere i tre punti per migliorare la propria situazione e cercare di qualificarsi ai play-off. Alla fine i felsinei hanno conquistato tre punti preziosi con la doppietta di Federico Bernardeschi, un successo che proietta i rossoblù sempre più vicino alle prime otto.

Gran parte dei giocatori in campo sono intervenuti nel post match per parlare degli episodi più importanti successi durante il match di giovedì.

Bologna, le parole di Castro

Nel post match è intervenuto Castro: “Abbiamo fatto una grande partita contro una delle squadre più forti della fase a gironi. Nel secondo tempo siamo riusciti a essere più concreti. Mi manca il gol in Europa League, i tifosi lo aspettano e anche io. Spero arrivi presto. Adesso testa a domenica: ci attende una partita importante in casa nostra”.

Castro in primo piano
Bologna, le parole di Castro. Bologna Sport News (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images Via OneFootball)

 

Celta Vigo-Bologna, le dichiarazioni di Pobega

Dopo il match tra Celta Vigo e Bologna, è intervenuto nel post Pobegam tra i migliori in campo: “È stata la gara intensa che ci aspettavamo, nel primo tempo ci è mancata la finalizzazione nell’ultimo passaggio, l’abbiamo trovata nel secondo tempo alzando il ritmo e facendo le cose che sappiamo fare. Abbiamo avuto un po’ di sfortuna sul mio gol, non l’ho rivisto e non so di quanto fosse in fuorigioco.”

Continua l’ex Milan: “È stato importante l’atteggiamento e dopo poco abbiamo segnato il rigore e poi il gol del vantaggio, siamo contenti. Abbiamo fatto questo regalo di compleanno al mister, ora ci chiederà di fargliene un altro domenica contro la Juventus: sarà una partita importante, cercheremo di prepararla al meglio valorizzando le nostre qualità”.

Gestione cookie